Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Consiglio! tv per salone MOLTO luminoso: aiuto!!!


    Ciao a tutti, mi chiamo Luca.
    Ho postato qsto msg evidentemente in una sede nn idonea, scusatemi ma nn sapendo bene cos fare posto anche qui.
    Ho un salone di una 40na di mq dove dobbiamo stiamo definendo l'impianto tv più idoneo.
    Il problema, grosso, è dato dalla presenza nel salone di un finestrone 5lx2h che, pur donandoci un panorama assolutamente mozzafiato, ci rende molto stretta la forchetta x l'acquisto di un televisore che abbia neri ed eventuali meccanismi che riducano il più possibile l'effetto "specchio". Avendo noi separato l'angolo tavolo dall'angolo salotto, davanti a qst'ultimo metteremmo la tv, contornata negli angoli dell'intero salone dalle predisposizioni x l'home theatre, maz cmnq la finestra è frontale atutto il salone, quindi nn ci sono posti più appartati.
    Mi avevano parlato di Sony full led 46kx920; leggendo sul forum c'era chi propendeva x l'855, altri x i Panasonic plasma: tutti modelli 2010, 0 2011: chissà se da allora ci sn state proposte più idonee x aiutarci a risolvere il ns problemone.
    I negozianti vendono soltanto e qui da noi il personale è davvero inadeguato, nn sono di nessun supporto, anzi tutt'altro!
    Spero tanto che qcuno sia tanto cortese da darci qche consiglio, davvero prezioso a qsto punto.
    Grazie infinite e complimenti x il sito.
    Luca

    P.S.: se aveste qche consiglio rispetto al tv indicato, di una consolle home theatre di buona resa snz uccidere le tasche sareste oltremodo apprezzati... A presto.

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Aosta
    Messaggi
    2.133
    Avresti potuto
    a) aspettare un po' (dipo solo un'ora e di domenica è normale che non ci siano ancora risposte
    b) scrivere in italiano, usando anche tutte le vocali disponibili (non stai scrivendo un sms, non hai limiti di caratteri, il tuo messaggio è di difficile lettura)
    Tra un po' arriveranno comunque i mod a chiudere le discussioni nelle sezioni non corrette.

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    4
    Scusatemi molto, ma leggendo sulla sezione del forum dove avevo scritto mi era sembrato di avere sbagliato. Forse sarò io a non capire bene ma ho pensato di dover cercare una sezione più idonea al mio problema. Riguardo alla scrittura il telefonino abbrevia ormai così e non pensavo fosse così poco chiaro quello che avevo scritto. Nessuna impazienza, grazie infinite a chi mi darà una mano, buona serata.

  4. #4
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973

    @luca59

    Per questa volta mi sono limitato a chiudere le altre discussioni aperte contravvenendo al regolamento.
    Direi che è il caso di leggerlo, visto che lo hai sottoscritto


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •