|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio! tv per salone MOLTO luminoso: aiuto!!!
-
28-04-2013, 11:59 #1
Junior Member
Consiglio! tv per salone MOLTO luminoso: aiuto!!!
Ciao a tutti, mi chiamo Luca.
Ho postato qsto msg evidentemente in una sede nn idonea, scusatemi ma nn sapendo bene cos fare posto anche qui.
Ho un salone di una 40na di mq dove dobbiamo stiamo definendo l'impianto tv più idoneo.
Il problema, grosso, è dato dalla presenza nel salone di un finestrone 5lx2h che, pur donandoci un panorama assolutamente mozzafiato, ci rende molto stretta la forchetta x l'acquisto di un televisore che abbia neri ed eventuali meccanismi che riducano il più possibile l'effetto "specchio". Avendo noi separato l'angolo tavolo dall'angolo salotto, davanti a qst'ultimo metteremmo la tv, contornata negli angoli dell'intero salone dalle predisposizioni x l'home theatre, maz cmnq la finestra è frontale atutto il salone, quindi nn ci sono posti più appartati.
Mi avevano parlato di Sony full led 46kx920; leggendo sul forum c'era chi propendeva x l'855, altri x i Panasonic plasma: tutti modelli 2010, 0 2011: chissà se da allora ci sn state proposte più idonee x aiutarci a risolvere il ns problemone.
I negozianti vendono soltanto e qui da noi il personale è davvero inadeguato, nn sono di nessun supporto, anzi tutt'altro!
Spero tanto che qcuno sia tanto cortese da darci qche consiglio, davvero prezioso a qsto punto.
Grazie infinite e complimenti x il sito.
Luca
P.S.: se aveste qche consiglio rispetto al tv indicato, di una consolle home theatre di buona resa snz uccidere le tasche sareste oltremodo apprezzati... A presto.
-
28-04-2013, 17:26 #2
Advanced Member
Avresti potuto
a) aspettare un po' (dipo solo un'ora e di domenica è normale che non ci siano ancora risposte
b) scrivere in italiano, usando anche tutte le vocali disponibili (non stai scrivendo un sms, non hai limiti di caratteri, il tuo messaggio è di difficile lettura)
Tra un po' arriveranno comunque i mod a chiudere le discussioni nelle sezioni non corrette.
-
29-04-2013, 22:14 #3
Junior Member
Scusatemi molto, ma leggendo sulla sezione del forum dove avevo scritto mi era sembrato di avere sbagliato. Forse sarò io a non capire bene ma ho pensato di dover cercare una sezione più idonea al mio problema. Riguardo alla scrittura il telefonino abbrevia ormai così e non pensavo fosse così poco chiaro quello che avevo scritto. Nessuna impazienza, grazie infinite a chi mi darà una mano, buona serata.
-
30-04-2013, 12:49 #4
@luca59
Per questa volta mi sono limitato a chiudere le altre discussioni aperte contravvenendo al regolamento.
Direi che è il caso di leggerlo, visto che lo hai sottoscritto