Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

grazie, è meglio dei due samsung citati?

Ciao a tutti,
    ho trovato questo tv della Hisense a € 380 HISENSE - LTDN39K360W TV LED Edge 200 Hz Smart TV 39" Full HD.
    Mi ha detto il rivenditore che e' un prodotto cinese che monta componenti della Samsung e l'assistenza tecnica e' presente nella mia citta', cosa di non poco conto.
    Qualcuno di voi ha esperienze con Hisense ? Accetto consigli su eventuali altri tv max 39 pollici a prezzi simili.
    Grazie.
    Carlo

Prendi qualsiasi altra cosa di qualsiasi altra marca: Panasonic, Sony, Toshiba, Sharp, Samsung o LG. Lascia stare Hisense e simili...

Mike, il tuo e' senz'altro un buon consiglio ma ho un budget modesto, max 420 €.....
    L' Hisense e' un 39, smart tv e 200 hz.
    Con le stesse caratteristiche trovo qualcosa di piu' affidabile ?
    Ciao.
    Carlo

http://www.amazon.it/Samsung-UE39EH5...095594&sr=1-84

Un 39" della Samsung...e' gia' meglio di un Hisense cinese.

Prezzo: EUR 403,91 Spedizione gratuita

Comprandolo attraverso Amazon hai l'acquisto garantito e veloce.

@8solo5

Non fai prima ad andartelo a vedere di persona da Saturn ?
    Ultima modifica di Spaccacuori; 09-05-2013 alle 11:49

Guarda a 419 euro mediaworld vende il Panasonic 39EM6, oppure lo trovi in offerta da expert o marcopolo a 399. Non sarà un tv eccelso ma sicuramente è migliore dell'hisense, soprattutto per quanto riguarda la durata nel tempo e l'assistenza.

Segui il consiglio che ti è stato dato evita l'Hisense, tanto la differenza di prezzo per comprare un tv di un marchio consolidato (Samsung, Panasonic, LG) è minima, sinceramente non ne vale la pena rischiare, costasse la metà... ci si potrebbe pensare, ma risparmiare 20 euro e prendere un tv che non ha sicuramente il supporto di un grande marchio non ne vale proprio la pena.
    Ultima cosa che l'assistenza sia presente nella tua città non significa che poi se si rompe abbiano i ricambi in poco tempo...

Mi e' sorto un problema di spazio nella camera dove dovrei mettere il nuovo TV (posizione poco illuminata).
    La distanza tra TV e divano e' 2,70 m max.
    Un 32 pollici potrebbe andare bene ?
    Tenete conto che se dovessi prendere un polliciaggio superiore mi dovrei fermare a 37 pollici.
    Avrei comunque optato per un Samsung....
    Grazie.
    Carlo
    Carlo

Da 2,70 ci vorrebbe un 50" altro che 37"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •