• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

LG TV LED 3D 47” 47LM649 in offerta da mediaworld

oratella

New member
Non sono molto esperto ma leggendo la scheda tecnica mi sembra che abbia praticamente tutto , provato sul campo ho trovato il 3d passivo molto + rilassante per i miei occhi rispetto a quello samsung per intenderci e altrettanto divertente .
estetivamente è carino ed il prezzo è di 799 .
Trovo qualcosa di meglio oppure mi sfugge qualcosa di importante che non ha ?
grazie , se me lo consigliate lo vado a prendere....
 
Se preferisci il 3D passivo, ti conviene prendere un Panasonic. Utilizza gli stessi pannelli che monta l'LG, ma l'elettronica è mooolto superiore. Puoi scegliere tra due modelli: 47ET5 a 699 euro o 47ET60 (che è il modello nuovo ed ha grandi miglioramenti sotto tutti i punti di vista, soprattutto sul livello del nero) a 899 euro. Entrambi sono superiori all'LG, valuta tu. Ti ho riportato i prezzi online. ;)
 
qualcuno ha qualche informazione in più sul televisore in questione? Un amico è interessato e sta valutando l'acquisto...
 
Io consiglierei di lasciar perdere LG se possibile..limiterei l'acquisto di TV LCD LED alle sole marche Sony-Samsung-Panasonic.Le recensioni di LG parlano chiaro...
 
si, sapevo che gli altri sono migliori, ma c'è chi cerca un compromesso volendo risparmiare...

Non seguo gli LCD, ma ad esempio nel mercato plasma, sebbene LCD sia dietro a Samsung e Panasonic, vende dei TV con un buon rapporto qualtà / prezzo
 
provo a proporgli quello allora, solo che non credo sia troppo propenso ad acquistarlo online (nei centri commerciali non so se si trovi a buon prezzo)...comunque grazie :)
 
Il difetto dell'LG è a mio parere la resa in SD, inviterei a verificare sul campo.

Il pana ET5 ha un difetto (per me) derivante da un'impostazione di regolazione automatica dell'illuminazione, mi pare secondo la luminosità generale (attendo conferme), che fa alzare e abbassare la luminosità generale all'improvviso con effetto molto fastidioso secondo me. Si può ovviare con modalità cinema (o film) , ma questa mi pare non lasci regolare molti parametri relativi all'immagine. Poi ovvio anche le altre marche hanno i loro difetti.
 
Ma i modelli Panasonic hanno la funzione Smart e la presa posteriore SAT? Poi costa mi pare 150 euro in piu del LG
 
Ultima modifica:
I modelli Panasonic 2013 hanno una delle migliori smart tv. Per la presa SAT devi andare sul modello superiore, il DT60.
 
Top