Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

LG TV LED 3D 47” 47LM649 in offerta da mediaworld

Non sono molto esperto ma leggendo la scheda tecnica mi sembra che abbia praticamente tutto , provato sul campo ho trovato il 3d passivo molto + rilassante per i miei occhi rispetto a quello samsung per intenderci e altrettanto divertente .
    estetivamente è carino ed il prezzo è di 799 .
    Trovo qualcosa di meglio oppure mi sfugge qualcosa di importante che non ha ?
    grazie , se me lo consigliate lo vado a prendere....

Se preferisci il 3D passivo, ti conviene prendere un Panasonic. Utilizza gli stessi pannelli che monta l'LG, ma l'elettronica è mooolto superiore. Puoi scegliere tra due modelli: 47ET5 a 699 euro o 47ET60 (che è il modello nuovo ed ha grandi miglioramenti sotto tutti i punti di vista, soprattutto sul livello del nero) a 899 euro. Entrambi sono superiori all'LG, valuta tu. Ti ho riportato i prezzi online.

qualcuno ha qualche informazione in più sul televisore in questione? Un amico è interessato e sta valutando l'acquisto...

Io consiglierei di lasciar perdere LG se possibile..limiterei l'acquisto di TV LCD LED alle sole marche Sony-Samsung-Panasonic.Le recensioni di LG parlano chiaro...

si, sapevo che gli altri sono migliori, ma c'è chi cerca un compromesso volendo risparmiare...

Non seguo gli LCD, ma ad esempio nel mercato plasma, sebbene LCD sia dietro a Samsung e Panasonic, vende dei TV con un buon rapporto qualtà / prezzo

Il Panasonic ET5 costa meno dell'LG ed è tutt'altra cosa.

provo a proporgli quello allora, solo che non credo sia troppo propenso ad acquistarlo online (nei centri commerciali non so se si trovi a buon prezzo)...comunque grazie

dove posso trovare recensioni , possibilmente in ita di questo modello ?

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Io consiglierei di lasciar perdere LG se possibile..limiterei l'acquisto di TV LCD LED alle sole marche Sony-Samsung-Panasonic.Le recensioni di LG parlano chiaro...

Citazione Originariamente scritto da oratella Visualizza messaggio
    dove posso trovare recensioni , possibilmente in ita di questo modello ?

In italiano proprio non saprei, per il resto , googla

Il difetto dell'LG è a mio parere la resa in SD, inviterei a verificare sul campo.

Il pana ET5 ha un difetto (per me) derivante da un'impostazione di regolazione automatica dell'illuminazione, mi pare secondo la luminosità generale (attendo conferme), che fa alzare e abbassare la luminosità generale all'improvviso con effetto molto fastidioso secondo me. Si può ovviare con modalità cinema (o film) , ma questa mi pare non lasci regolare molti parametri relativi all'immagine. Poi ovvio anche le altre marche hanno i loro difetti.

Ma i modelli Panasonic hanno la funzione Smart e la presa posteriore SAT? Poi costa mi pare 150 euro in piu del LG
    Ultima modifica di Forest; 29-04-2013 alle 11:56

I modelli Panasonic 2013 hanno una delle migliori smart tv. Per la presa SAT devi andare sul modello superiore, il DT60.

Il PANASONIC TXL47ET60E costa 900 euro contro le 700 di LG LED 3D 47LM620S

Il 47ET5 costa quanto l'LG ma è migliore come già ho spiegato.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •