• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Comprare a buon prezzo un Sony KDL-46HX855 (TV Esposizione)URGENTE

LuckyLu71

New member
Salve a Tutti mi chiamo Luciano sono di Tivoli e nuovo del forum,
mi serviva un consiglio urgente, visto che domani dovrei dare una risposta al negoziante
(UNIdollaro), che mi ha fatto una offerta per un TV Sony KDL 46HX855 da esposizione
che me lo vende a 1049 euri.
ke ne pensate...faccio la MATTATA?
aiutatemi vi prego perchè non sono sicuro

dovrò ricontrollare perchè il TV è imballato!
diciamo che il Tv viene venduto presso un Outlet e proviene da non so quale Centro Commerciale.
oggi me lo farò sballare ed accendere.
però ho molta paura di acquistarlo

Fattelo sballare e controlla se ci sono graffi sullo schermo, poi ovviamente fattelo accendere e prova se puoi il tv in un ambiente buio scene scure per assicurarti che non presenti coni di luce e clouding evidente.

Fattelo sballare e controlla se ci sono graffi sullo schermo, poi ovviamente fattelo accendere e prova se puoi il tv in un ambiente buio scene scure per assicurarti che non presenti coni di luce e clouding evidente.

oggi pomeriggio vado a provarlo ... speriamo bene!!!
proverò anche a vedere quante ore ha lavorato tramite codici sul telecomando.
poi vi faccio sapere

Ciao Plasm-on,
allora alla fine l'ho acquistato a 999 euri più assicurazione di ulteriori 2 anni a 170 euro.
ho controllato quanto mi hai detto e il pannello è tutto ok....solo che ho visto le ore di funzionamento e la TV mi dice 2500 circa!!!
sono troppe? secondo te

Le 2500 ore sarebbero circa 7 ore di utilizzo giornaliero nell'arco di 1 anno. Arrivando dalla grossa distribuzione può starci. Come ti ha detto plasm-on, se il pannello è perfetto, valuta tu se tenerlo o meno. Qui entrano in ballo discorsi soggettivi. Ad esempio, io non lo terrei un prodotto con 2500 ore sul groppone dopo aver sborsato mille euro.

Valuta tu se tenerlo o meno. Qui entrano in ballo discorsi soggettivi. Ad esempio, io non lo terrei un prodotto con 2500 ore sul groppone dopo aver sborsato mille euro..........[CUT]
scusami non ho capito, intendi dire che tu non lo acquistavi? o che te lo rivenderesti subito?
io comunque già l'ho acquistato e devo dire che la sctola della base è intonsa, quindi significa che era appeso...credo
ed il Pannello ...per adesso è nero nero senza coni di luce, V.B. o Clouding.
comunque sia ho fatto l'assicurazione, se proprio deve andar male

Le 2500 ore sarebbero circa 7 ore di utilizzo giornaliero nell'arco di 1 anno. Arrivando dalla grossa distribuzione può starci. Come ti ha detto plasm-on, se il pannello è perfetto, valuta tu se tenerlo o meno. Qui entrano in ballo discorsi soggettivi. Ad esempio, io non lo terrei un prodotto con 2500 ore sul groppone dopo aver sborsato mille euro..........[CUT]

Be dipende da quanto risparmi, 2500 ore per un pannello non sono nulla, essendo poi un led non ci sono nemmeno pericoli di stampaggi, se il tv è messo bene l'ha pagato il giusto.

Ciao Plasm-on, non è un discorso dovuto a pericoli di stampaggi o altro, che per un lcd non esistono, ma legato al fatto che 1000€ per un prodotto già usato, e non si sa in quale modo, visto che non è dato sapere in quanto tempo siano state accumulate 2500 ore, e non si po' certo dire diversamente, non è certo per me un prezzo giusto. Un prezzo giusto, a mio parere, per un prodotto in quello stato sono molti meno. Comunque i soldi sono i propri, e si fa quel che si vuole.

Scusami ma non devi considerare quanto spendi ma anche quanto costa il prodotto nuovo imballato, se risparmi tipo 600 euro non si puo dire che sei andato male, se invece costa 1200 nuovo allora sono d'accordo con te. E poi ti ripeto, essendo un led in qualsiasi modo sia stato usato non si è potuto rovinare. Salvo danni fisici tipo graffi ecc.

A proposito... Oggi in un centro commerciale sono stato tentato da un 40HX855 a 999 euro ma ho desistito. Vediamo se in settimana riesco a concludere col 50GT50!

Scusami ma non devi considerare quanto spendi ma anche quanto costa il prodotto nuovo imballato, se risparmi tipo 600 euro non si puo dire che sei andato male, se invece costa 1200 nuovo allora sono d'accordo con te. E poi ti ripeto, essendo un led in qualsiasi modo sia stato usato non si è potuto rovinare. Salvo danni fisici tipo graffi ecc.

Esatto, è lo stesso discorso che ho fatto io nei centri commerciali scontato da esposizione stava 1499 (mediaworld, euronics e expert) o 1399 (saturn) io l'ho preso a 999, 46 pollici peraltro il guadagno mi sembra ovvio e devo dire che la TV sta messa bene anzi credevo peggio.

A proposito... Oggi in un centro commerciale sono stato tentato da un 40HX855 a 999 euro ma ho desistito. Vediamo se in settimana riesco a concludere col 50GT50!

Non ti conviene aspettare il GT50? con pochi euro in piu prendi un oggetto strabiliante da quanto dicono..