Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Comprare a buon prezzo un Sony KDL-46HX855 (TV Esposizione)URGENTE

Salve a Tutti mi chiamo Luciano sono di Tivoli e nuovo del forum,
    mi serviva un consiglio urgente, visto che domani dovrei dare una risposta al negoziante
    (UNIdollaro), che mi ha fatto una offerta per un TV Sony KDL 46HX855 da esposizione
    che me lo vende a 1049 euri.
    ke ne pensate...faccio la MATTATA?
    aiutatemi vi prego perchè non sono sicuro

E' un buon prezzo se il tv non presenta segni, graffi ecc. prendilo pure.

dovrò ricontrollare perchè il TV è imballato!
    diciamo che il Tv viene venduto presso un Outlet e proviene da non so quale Centro Commerciale.
    oggi me lo farò sballare ed accendere.
    però ho molta paura di acquistarlo

Fattelo sballare e controlla se ci sono graffi sullo schermo, poi ovviamente fattelo accendere e prova se puoi il tv in un ambiente buio scene scure per assicurarti che non presenti coni di luce e clouding evidente.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Fattelo sballare e controlla se ci sono graffi sullo schermo, poi ovviamente fattelo accendere e prova se puoi il tv in un ambiente buio scene scure per assicurarti che non presenti coni di luce e clouding evidente.
    oggi pomeriggio vado a provarlo ... speriamo bene!!!
    proverò anche a vedere quante ore ha lavorato tramite codici sul telecomando.
    poi vi faccio sapere

Essendo un tv led le ore di funzionamento non sono molto importanti, l'importante è controllare cio che ti ho detto.

Essendo un tv led le ore di funzionamento non sono molto importanti, l'importante è controllare cio che ti ho detto.
    Ah... non lo sapevo Sorry!!
    allora controllerò ciò che hai descritto.
    grazie dell'aiuto

Ora che ci penso farò anche l'assicurazione di due anni.
    Tipo 2 + 2 = 4 anni

Ciao Plasm-on,
    allora alla fine l'ho acquistato a 999 euri più assicurazione di ulteriori 2 anni a 170 euro.
    ho controllato quanto mi hai detto e il pannello è tutto ok....solo che ho visto le ore di funzionamento e la TV mi dice 2500 circa!!!
    sono troppe? secondo te

Le 2500 ore sarebbero circa 7 ore di utilizzo giornaliero nell'arco di 1 anno. Arrivando dalla grossa distribuzione può starci. Come ti ha detto plasm-on, se il pannello è perfetto, valuta tu se tenerlo o meno. Qui entrano in ballo discorsi soggettivi. Ad esempio, io non lo terrei un prodotto con 2500 ore sul groppone dopo aver sborsato mille euro.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Citazione Originariamente scritto da Darklines Visualizza messaggio
    Valuta tu se tenerlo o meno. Qui entrano in ballo discorsi soggettivi. Ad esempio, io non lo terrei un prodotto con 2500 ore sul groppone dopo aver sborsato mille euro..........[CUT]
    scusami non ho capito, intendi dire che tu non lo acquistavi? o che te lo rivenderesti subito?
    io comunque già l'ho acquistato e devo dire che la sctola della base è intonsa, quindi significa che era appeso...credo
    ed il Pannello ...per adesso è nero nero senza coni di luce, V.B. o Clouding.
    comunque sia ho fatto l'assicurazione, se proprio deve andar male

Citazione Originariamente scritto da Darklines Visualizza messaggio
    Le 2500 ore sarebbero circa 7 ore di utilizzo giornaliero nell'arco di 1 anno. Arrivando dalla grossa distribuzione può starci. Come ti ha detto plasm-on, se il pannello è perfetto, valuta tu se tenerlo o meno. Qui entrano in ballo discorsi soggettivi. Ad esempio, io non lo terrei un prodotto con 2500 ore sul groppone dopo aver sborsato mille euro..........[CUT]
    Be dipende da quanto risparmi, 2500 ore per un pannello non sono nulla, essendo poi un led non ci sono nemmeno pericoli di stampaggi, se il tv è messo bene l'ha pagato il giusto.

Ciao Plasm-on, non è un discorso dovuto a pericoli di stampaggi o altro, che per un lcd non esistono, ma legato al fatto che 1000€ per un prodotto già usato, e non si sa in quale modo, visto che non è dato sapere in quanto tempo siano state accumulate 2500 ore, e non si po' certo dire diversamente, non è certo per me un prezzo giusto. Un prezzo giusto, a mio parere, per un prodotto in quello stato sono molti meno. Comunque i soldi sono i propri, e si fa quel che si vuole.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Citazione Originariamente scritto da LuckyLu71 Visualizza messaggio
    scusami non ho capito, intendi dire che tu non lo acquistavi?
    Esatto, io non acquisterei mai un prodotto già aperto e usato in chissà quale modo.

Scusami ma non devi considerare quanto spendi ma anche quanto costa il prodotto nuovo imballato, se risparmi tipo 600 euro non si puo dire che sei andato male, se invece costa 1200 nuovo allora sono d'accordo con te. E poi ti ripeto, essendo un led in qualsiasi modo sia stato usato non si è potuto rovinare. Salvo danni fisici tipo graffi ecc.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •