|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio: acquisto TV con DVB-T2 o no?
-
08-04-2013, 09:06 #1
Junior Member
Consiglio: acquisto TV con DVB-T2 o no?
Ciao ragazzi,
mi rivolgo a voi del forum di AVMagazine perché, girando per la rete, vi ritengo i più esperti e credibili in materia.
Dovrei acquistare prossimamente un TV da 47/50 pollici massimo (Led possibilmente). Budget intorno ai 1300€, non oltre.
Vedo che da poco sono usciti i nuovi modelli per molte delle case produttrici più blasonate come Panasonic, Lg, Sony, Toshiba ecc. Qualcosa ho già visto, ma ormai in fatto di TV FullHD il mercato è una giungla.
Innanzitutto vi chiedo: ad oggi è fondamentale acquistare un TV con DVB-T2? perchè questo sposterebbe (e di molto purtroppo) le scelte ed il budget verso l'alto visto che solitamente ne sono provvisti solo i modelli Top.
Ma è veramente utile 'sto T2? O si rischierebbe di spendere denaro per una caratteristica che non verrà mai sfruttata?Considerando poi che ancora non si vede luce sul codec H 265...
Altro requisito: preferirei il 3D passivo, l'attivo non lo sopporto.
Qualche consiglio?
Grazie a tutti
zolder
-
08-04-2013, 10:47 #2
Advanced Member
Guarda il DVB-T2 al momento è una caratteristica inutile, stai tranquillo.
I migliori tv con 3D passivo sono i Panasonic. Stando nel budget puoi optare per il 47ET60 (lo trovi a 920 euro su un sito molto famoso). Poi c'è il modello superiore 47DT60 che però trovi a 1450 euro e per farlo rientrare nel budget dovresti aspettare un paio di mesi.
-
08-04-2013, 13:18 #3
Junior Member
Grazie Mike! In effetti i Panasonic sono molto gradevoli esteticamente ed hanno dei buoni pannelli. Mi studio i due modelli e ci penso su..magari attendo l'estate sperando che il DT60 scenda un pochino...