|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
02-04-2013, 11:06 #1
Senior Member
Consiglio Miglior LCD/LED e Miglior PLASMA da 47'' a 55'' Max1300 €
Ciao Ragazzi, un amico mi ha chiesto un consiglio,
purtroppo dopo il mio ultimo acquisto, un plasma GT20 non mi sono più documentato, se era un vpr forse sapevo qualcosina in più!
Quindi giro la domanda a voi, sicuro di ricevere le migliori risposte!
lui cerca un televisore smart di sicuro, con tutte le app e accessori possibili! ad un prezzo max di 1300€, e come dimensione forse potrebbe farci stare anche un 60'' ma non vorrei chiedere miracoli.
quindi se potete consigliarmi voi tra le varie marche e magari mancanze o difetti dei vari prodotti.... ad es. so che samsung sui led è sempre all'avanguardia riguardo ad accessori app. web-cam integrate ecc... mentre panasonic sui plasma non è altrettanto tecnologica ma la qualità dei pannelli è ottima inoltre conosco la tecnologia plasma perchè ne ho avuti 3 però non so pregi e difetti di entrambe le tecnologie sul 3d
Mentre attendo vostri riscontri cerco di leggermi un pò di questa sezione del forum.
Grazie
-
02-04-2013, 12:11 #2
Advanced Member
Se vieni da un GT20 e da ben tre plasma non posso che consigliarti un 55ST50 a 1300 euro (oppure tra un mesetto troverai il 55ST60 ma costerà un po' di più).
Ad oggi la tecnologia lcd non è ancora riuscita ad eguagliare la qualità di visione dei tv al plasma, solo gli oled riusciranno ad eguagliarla (e probabilmente superarla) ma sicuramente ci vorranno molti anni.
-
02-04-2013, 13:02 #3
Senior Member
grazie Mike quindi il 55st50 è il miglior smart tv plasma su quella fascia di prezzo?
e sui led invece come qualità prezzo che mi dici....
grazie
-
02-04-2013, 13:43 #4
Advanced Member
Assolutamente sì.
Sugli lcd led non mi sento di consigliarti nulla innanzitutto per le dimensioni (un tv lcd led così grande evidenzierebbe tutti i difetti di poca uniformità dei pannelli insiti della tecnologia lcd) e poi perché i tv lcd non raggiungono le performance visive dei tv al plasma.