Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

philips , lg o panasonic??

Ciao a tutti....

leggo le vostre opinioni da un sacco di tempo perchè sembre sul punto di acquistare il mio tv nuovo...
    Finalmente questo momento è arrivato e a questo punto mi sono chiesto se scrivervi o no...non volevo essere il solito rompiballe con le richieste solite che potrei trovare navigando tranquillamente nel sito..

io cerco un tv da 47 / 50 pollici senza pregiudizi sulla tecnologia (led o plasma)

Attualmente ho un panasonic 37PX80 con cui mi sono trovato da dio.

Vorrei non fosse uno smart tv e tantomeno che sia 3D preferisco spendere sulla qualità.

Utilizzo la tv per 50 % sky hd calcio - 30 % PS3 - 20 % film in mkv/ BD

Il budget è tra gli 800 e 1000 euro.

Ho bisogno una dritta almeno sulla scelta di marca e tecnologia ,poi se mi dite anche i modelli sarebbe uno spettacolo...

La stanza in cui la guarderò è luminosa e l 'angolo di visuale non mi interessa.

sono in ballottaggio:

panasonic 50GT50 ( giocando con PS3 avrò problemi ??)
    philips 47pfl6007

oppure un panasonic a LED....

samsung li scarto per partito preso ( sono un pò bigotto,,,) e gli LG vorrei un vostro parere perchè non mi dispiaciono...

Posseggo da un anno circa un samsung serie 8000 e, tre/quattro mesi fa, ho acquistato un un LG serie 860 per il fatto di preferire il 3D passivo rispetto all'attivo. Considerato quanto esponi, anche se non ti interessano smart TV o 3D, io opterei per un LG 47LM670S.
    Queste sono alcune caratteristiche:
    SMART TV LED 3D 47" Full HD - Risoluzione: 1920x1080
    Conversione 2D-3D - DLNA - Wi-Fi
    Tecnologia Motion Clarity Index 400
    4 Occhiali 3D e Magic Motion Remote Contol inclusi
    Tuner Digitale Terrestre HD integrato
    Classe efficienza energetica: A+
    Io dell'acquisto sono rimasto soddisfatto e spero lo sarai anche tu.

questo week ho fatto un bel giro ai centri commerciali e sono arrivato a questa nuova scrematura:

sony 46hx755
    panasonic 47et60
    panasonic 47dt50

oppure con 200 euro in meno il panasonic 47et5

quale dovrei scegliere e perchè?? Grazie!!

il gt50 era nettamente il migliore tra quelli che hai elencato.
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

lo so ma 50 pollici non mi ci stanno....altrimenti....

Se avessi avuto lo spazio ti avrei detto vai di GT50 ad occhi chiusi, ma visto che non ce l'hai opterei sicuramente per l'ET60 o il DT50 (con una propensione per il primo in quanto la serie 60 di lcd Panasonic ha avuto enormi miglioramenti rispetto alla serie 50).

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    Se avessi avuto lo spazio ti avrei detto vai di GT50 ad occhi chiusi, ma visto che non ce l'hai opterei sicuramente per l'ET60 o il DT50 (con una propensione per il primo in quanto la serie 60 di lcd Panasonic ha avuto enormi miglioramenti rispetto alla serie 50).

anche rsipetto alla serie DT? vedendo le caratterist. sembra meglio il dt...sony? è peggio?

Grazie

L'ET60 è andato meglio del DT50 nei test delle recensioni, l'unica cosa in cui il DT50 è migliore è la riproduzione delle scale di grigi e le performance del 3D, in tutto il resto (livello del nero, contrasto, resa SD), l'ET60 ne è uscito leggermente meglio.
    Il Sony è un validissimo tv, al pari dei Panasonic! Caschi in piedi in entrambi i casi.
    Le differenze tra Panasonic e Sony sono nell'angolo di visione (che nei Panasonic è migliore) e nel livello del nero al buio pesto (che nei Sony è migliore). Inoltre la smart tv e la multimedialità dei Panasonic è molto superiore a quelle dei Sony. È più una questione di gusti che altro.

grazie , sei molto gentile...

altre marche non le prenderei in considerazione...visto che sei così informato ne approfitto. Mi piaceva anche il philips 6007....cosa ne dici?

I Philips non sono più molto "quotati" purtroppo e l'ultima serie non è riuscitissima. Di Philips è restato solo il nome visto che hanno venduto la divisione tv ai cinesi.

allora vado di 47et60????

Anche se si tratta di un lcd led, sicuramente non resterai deluso!

l'unico plasma a 47 è LG....non mi piace molto..

cavoli...avrei preso si il 50GT50....

sono proprio indeciso.

Doamni devo prenderlo...

47ET60 o 46hx755??????
    Ultima modifica di Gnello; 08-04-2013 alle 15:22

Sicuro che LG faccia plasma 47"? A me non risulta, a meno che non sia un modello di diversi anni fa...

Forse ho sbagliato. ....

Allora ? Et60 o sony 755?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •