Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    L'ET60 è andato meglio del DT50 nei test delle recensioni, l'unica cosa in cui il DT50 è migliore è la riproduzione delle scale di grigi e le performance del 3D, in tutto il resto (livello del nero, contrasto, resa SD), l'ET60 ne è uscito leggermente meglio.
    Il Sony è un validissimo tv, al pari dei Panasonic! Caschi in piedi in entrambi i casi.
    ..........[CUT]
    dove trovi queste recensioni?

A me il reparto smart non interessa e angolo di visione neanche perchè lo guardo drittto per dritto.....quindi meglio sony?

L'ho trovato a 899...

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    L'ET60 è andato meglio del DT50 nei test delle recensioni, l'unica cosa in cui il DT50 è migliore è la riproduzione delle scale di grigi e le performance del 3D, in tutto il resto (livello del nero, contrasto, resa SD), l'ET60 ne è uscito leggermente meglio.
    Il Sony è un validissimo tv, al pari dei Panasonic! Caschi in piedi in entrambi i casi.
    ..........[CUT]
    dove trovi queste recensioni?

A me il reparto smart non interessa e angolo di visione neanche perchè lo guardo drittto per dritto.....quindi meglio sony?

L'ho trovato a 899...

Ciao, io possiedo il tv in firma e provengo da un panasonic 42px70ea.
    Sono soddisfatto del passaggio a LG, il mio modello ha tutto e pagato 499.
    Però io al posto tuo prenderei il modello 50pm970S che ha il pannello antiriflesso.
    Questo è l'unico difetto del mio pannello, i riflessi si vedono soprattutto nelle scene scure. Per il resto ha veramente tutto, legge mkv e molti formati video, wifi, 2 usb, 3d (visto che usi sky), ecc. Se devi spendere vedi in prospettiva.
    Uso con ps3 e va che una bomba, uso per sky calcio e non vedrai linee verticali (problema dei led).
    Se vogliamo essere pignoli non ha una uscita audio se non quella ottica...
    SmartTv: LG 50PM670S - Lettore: PS3 80GB FAT - HT: PANASONIC SA-HE90 - Audio: Casse frontali KENWOOD LS75 - SUBWOOFER attivo JVC SP100W - Cuffie: SONY MDR-RF855RK...chi si accontenta gode!
    tabella riassuntiva voti Bluray 3d:
    https://docs.google.com/spreadsheet/...=sharing#gid=0 "vale condizione del post 5392 pag 360 sezione blu-ray 3D"

non mi ci stà un 50 pollici.....

mike88 mi fido di te...prendo il 47et60 a 959.....

spero solo di non spendere così tanto per niente...

io che non ho connessione internet c'è una tv alla quale posso collegare una chiavetta wifi (vodafone) e utilizzarla per accesso internet??

Non credo che esista una possibilità del genere.
    Gnello facci sapere quando arriva.

stasera vado a prenderlo....l'ho prenotato online...

speriamo di rimanere soddisfatto...960 euro di questi tempi sono una cosa seria....

cavolo...tutti sti soldi per una tv...

e se prendo il 47 et5 a 750 euro?

il sony 46HX755?

alla fine non credo di essere così preciso da capire i neri, contrasto , profondità di immagine... etc...etc...

rmike 88 ma le differenze tra et5 e et60 valgono 200 euro? Ame dello smart tv e 3D praticamente interessa poco o niente...

Gnello puoi trovare il mio modesto parere in questo post:
    http://www.avmagazine.it/forum/121-c...20#post3843520
    ciao
    Luca

Citazione Originariamente scritto da Gnello Visualizza messaggio
    rmike 88 ma le differenze tra et5 e et60 valgono 200 euro? Ame dello smart tv e 3D praticamente interessa poco o niente...
    L'ET60 oltre le funzioni smart tv piu ricche ha anche un nero migliore rispetto all'ET5.

L'ET5 è un buon tv, se vuoi risparmiare 200 euro puoi acquistarlo in tranquillità, è stato un modello molto venduto l'anno scorso. Certo, se poi preferisci avere l'ultima novità con qualche miglioria allora vai di ET60.

ragazzi acquistato et5 e con il risparmiato ho preso una bella soundbar yamaha yas 101. Cosa ne dite?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •