Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: samsung ps43e490

samsung ps43e490

ok so che è meglio l'ut50 ma ormai è introvabile ad un prezzo basso, quindi ho trovato questa offerta come vi sembra?

samsung ps43e490 + 2 occhiali 3d a 399 euro

Mah è un tv non full HD, non è male ma è sicuramente al di sotto dell'UT50. Pero costa davvero poco. O prendi quello o aspetti aggiungendo qualcosa e prendi il 42ST60 che è in distribuzione oramai ma è un tv molto superiore anche all'UT50 inoltre è full HD ed ha occhiali e touch pen incluse oltre ad una piattaforma smart tv molto avanzata che quel Samsung non ha proprio.

il 42ST60 però costa quasi il doppio, altra curiosità, a quel prezzo c'è un led che si avvicina come qualità di immagine al samsung?
    Ultima modifica di flexer; 28-03-2013 alle 16:54

A parità di grandezza e qualità visiva i plasma (tutti) costano il 30% in meno dei corrispondenti modelli led, quindi se trovi un led di pari prezzo e grandezza di quel plasma sicuramente è inferiore.

ho visto che si trova online anche il panasonic TXP42X60, dici che è molto superiore al 490? però nn ha il 3D

Il TX-P42X60 a differenza del TX-P42X50 ha le funzioni smart tv integrate. Non ho ancora visto questo modello all'opera ma sicuramente come plasma Panasonic è sempre un gradino su agli altri (a parità di gamma) come contrasto e nero.

l'ho preso oggi e devo dire che la prima impressione che ho avuto è molto buona, l'ho preso per la mia ragazza, io sono in possesso di un LG 42PT353 ma questo mi sembra molto ma molto meglio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •