Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Ringraziamenti

Ringraziamenti

Volevo ringraziarvi per i numerosi consigli ricevuti, ho acquistato un plasma 50gt50, arriverà a giorni! Non vedo l'ora!!

Facci sapere le tue impressioni, complimenti per l'acquisto

Io non c'entro nulla perchè non ho dato nessun consiglio, però è bello vedere ogni tanto qualcuno che perde un secondo del suo tempo per ringraziare
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Penso sia il minimo, nessuno vi paga per il tempo che dedicate a noi! un ringraziamento è assolutamente necessario!

Citazione Originariamente scritto da enrikon Visualizza messaggio
    però è bello vedere ogni tanto qualcuno che perde un secondo del suo tempo per ringraziare
    Quoto

Citazione Originariamente scritto da fedez81 Visualizza messaggio
    Penso sia il minimo, nessuno vi paga per il tempo che dedicate a noi! un ringraziamento è assolutamente necessario!
    Siamo fra appassionati...è bello condividere le proprie esperienze

Complimenti per l'acquisto e buone visioni
    La mia sala Cinema: Entra

Ragazzi ne riapprofitto, mi ha appena chiamato il corriere (ceva logistic) che sabato arriva...oltre a controllare bene se vi sono danni all'imbalkaggio devo scrivere qualcosa nella bolla per tutelarmi?

Ciao Fedez,
    anzitutto complimenti per l'acquisto. Sulla bolla del corriere devi apporre la dicitura RITIRO CON RISERVA.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Ok, possono farmi storie? O ho il diritto di scriverlo?

no tranquillo. Anche io ho avuto a che fare con CEVA e me l'ha fatto scrivere ( o firmare in apposita sezione non ricordo più)
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

Ma apporre questa nota che comporta esattamente??

La procedura dovrebbe essere simile per tutti i corrieri:

CONSEGNA DEI PRODOTTI
    La consegna dei prodotti viene effettuata dal corriere TnT Global Express.

Eventuali danni o manomissioni all'imballo devono essere immediatamente contestati all'addetto che effettua la consegna. In tal caso ti invitiamo inoltre a RIFIUTARE la consegna, oppure ad accettarla ma scrivendo nell'apposito spazio la dicitura "ACCETTO CON RISERVA CIRCOSTANZIATA" e descrivendo dettagliatamente (sempre per iscritto) la natura del danno, dopo aver aperto l'imballo e la confezione della merce IN PRESENZA dell'addetto TnT.

Qualora RIFIUTASSI la consegna o la accettassi con RISERVA CIRCOSTANZIATA ,
    ti preghiamo di informarci scrivendo a ordini.online@euroelettrica.it. Accettando invece la consegna e firmando il documento del corriere (in doppia copia: cliente e corriere), SENZA indicare per iscritto alcuna RISERVA CIRCOSTANZIATA, non potrai più opporre alcuna contestazione.
    La mia sala Cinema: Entra

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •