|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: cosa scegliete tra sharp lc60le638 o lg lm660 ???
-
23-03-2013, 18:39 #1
Member
cosa scegliete tra sharp lc60le638 o lg lm660 ???
Salve a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio urgente..
Ho cambiato casa e ora devo comprare una tv nuova per la sala, avevo un vecchio sharp lcd da 46 pollici 60 hertz e non mi ha maidato problemi, ora però ho bisogno di qualcosa di più grande...
Larghezza della sala è 3,80metri ma sul divano, la distanza occhi/schermo diventa 3,14 metri.
Ho disponibili solo 1000 euro circa e a questa cifra ho trovato solo questi 2 tv lg 55 lm660 o sharp lc60le638
Sono ben diversi lo so,ma io tengo conto di una cosa importante, utilizzo prettamente x tv digitale,playstation 3 ,film bluray,
HO PROBLEMI DI VISTA cioè vedo solo da un occhio, quindi il 3d purtroppo non potrò mai vederlo... Posso usufruire solo del dual view offerto dal Lg perché è passivo e monoculare.. Per poter giocare con i miei amici..
Ora vorrei sapere però quale tra i 2 tv ha una qualità migliore generale per tutto quello che concerne il 2d
Lo sharp ha problemi come per Lg?? O ha una qualità migliore e meno problemi tipo banding e cloding?
Lo scaler in qual è meglio? Uno è 100 hz e l altro dovrebbe averne 400 hz boh voi cosa scegliereste?? Non tenendo conto del 3d a parte il dual view....
Grazie in anticipo!
-
29-03-2013, 20:12 #2
Member
non capisco perche' nessuno risponde..... in fondo chiedo solamente quale tra questi due tv ha una migliore immagine, e meno problemi di clouding ecc ecc ecc ... a parte il discorso 3d!!!
quindi non considerando il 3d della lg, qual e' migliore????
-
30-03-2013, 10:59 #3
Advanced Member
Guarda, non conosco bene nessuno dei due tv, probabilmente gli altri non ti hanno risposto per lo stesso motivo.
In ogni caso (molto generalmente) io preferisco l'immagine Sharp a quella LG. Detto questo visto che stai valutando LG ti consiglio il Panasonic 55ET5 che monta lo stesso pannello dell'LG però ha un'elettronica molto superiore. Lo trovi a poco meno di 1000 euro e se ricordo bene è anche in offerta a mediaw.