Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

cosa scegliete tra sharp lc60le638 o lg lm660 ???

Salve a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio urgente..
    Ho cambiato casa e ora devo comprare una tv nuova per la sala, avevo un vecchio sharp lcd da 46 pollici 60 hertz e non mi ha maidato problemi, ora però ho bisogno di qualcosa di più grande...
    Larghezza della sala è 3,80metri ma sul divano, la distanza occhi/schermo diventa 3,14 metri.
    Ho disponibili solo 1000 euro circa e a questa cifra ho trovato solo questi 2 tv lg 55 lm660 o sharp lc60le638
    Sono ben diversi lo so,ma io tengo conto di una cosa importante, utilizzo prettamente x tv digitale,playstation 3 ,film bluray,
    HO PROBLEMI DI VISTA cioè vedo solo da un occhio, quindi il 3d purtroppo non potrò mai vederlo... Posso usufruire solo del dual view offerto dal Lg perché è passivo e monoculare.. Per poter giocare con i miei amici..
    Ora vorrei sapere però quale tra i 2 tv ha una qualità migliore generale per tutto quello che concerne il 2d
    Lo sharp ha problemi come per Lg?? O ha una qualità migliore e meno problemi tipo banding e cloding?
    Lo scaler in qual è meglio? Uno è 100 hz e l altro dovrebbe averne 400 hz boh voi cosa scegliereste?? Non tenendo conto del 3d a parte il dual view....
    Grazie in anticipo!

non capisco perche' nessuno risponde..... in fondo chiedo solamente quale tra questi due tv ha una migliore immagine, e meno problemi di clouding ecc ecc ecc ... a parte il discorso 3d!!!
    quindi non considerando il 3d della lg, qual e' migliore????

Guarda, non conosco bene nessuno dei due tv, probabilmente gli altri non ti hanno risposto per lo stesso motivo.
    In ogni caso (molto generalmente) io preferisco l'immagine Sharp a quella LG. Detto questo visto che stai valutando LG ti consiglio il Panasonic 55ET5 che monta lo stesso pannello dell'LG però ha un'elettronica molto superiore. Lo trovi a poco meno di 1000 euro e se ricordo bene è anche in offerta a mediaw.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •