Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Non prenderei mai un ricondizionato da negozio, sono tutte tv da esposizione che vengono riassemblate nello specifico credo che questo negozio faccia proprio questo, da tre tv ne ricava almeno una funzionante.
    Meglio un buono usato.
    TV OLED SONY KD-55AF8 - - LCD SONY KDL-55HX855 vendutoconsole Xbox One S

Ritornando in topic vorrei far notare che il Panasonic 50UT50 ed il Samsung 51E6500 appartengono a due categorie diverse, infatti i tv (entrambi nuovi non ricondizionati) hanno prezzi ben differenti. Il modello Panasonic confrontabile al Samsung 51E6500 è il 50GT50E. Infatti costano circa la stessa cifra. Concludo sconsigliando vivamente un tv plasma ricondizionato, specie se non si ha la possibilità di vederlo prima dell'acquisto.

Secondo me invece il gioco vale la candela. Il TV gode di 2 anni di garanzia, con ritiro a carico del negozio. Inoltre, a differenza di un acquisto regolare da negozio on line, i singoli pannelli vengono testati prima dell'invio, evitando così perdite di tempo e gli sbattimenti della ri-spedizione in caso di guasto.

Be ma sai che significa che deve andare in negozio se si rompe? Minimo stai 15 gg senza tv e poi c'è il rischio che te lo rompono durante il trasporto, mi dirai: si ma tanto sei garantito. Ok ma per me la cosa è complicata, meglio avere un tv con garanzia ufficiale così in caso di guasto vengono a casa a ripararmelo.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Be ma sai che significa che deve andare in negozio se si rompe? Minimo stai 15 gg senza tv e poi c'è il rischio che te lo rompono durante il trasporto, mi dirai: si ma tanto sei garantito. Ok ma per me la cosa è complicata, meglio avere un tv con garanzia ufficiale così in caso di guasto vengono a casa a ripararmelo.
    A quello che mi risulta la Samsung (ho altri prodotti di questa marca) manda sempre corrieri a ritirare il prodotto difettoso (un mese mi è stato ritirato un robot aspirapolvere riemtrato dopo una settimana)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •