Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio acquisto LCD 32"/40" economico.. Toshiba 40lv933?

Causa rottura vecchio crt (sigh!) mi trovo a dover comprare un tv Lcd 32" o 40" per sola visione digitale terrestre sd. Girellando per i vari centri commerciali ho trovato questi, per caso qualcuno li conosce e sa come si comportano? Sarei sinceramente orientato sul Toshiba, m isembra di qualità nettamente superiore.. che dite?

• Grundig 32glx3000t €239
    • Saba l322jc €249
    • Schaub Lorenz sl32914 €239
    • Saba u32b100 €249
    • Toshiba 40lv933g fullhd €299

Grazie
    Ultima modifica di GabN; 15-04-2013 alle 19:23

Tra quelli che hai scritto a occhi chiusi il Toshiba! Tutti gli altri sono praticamente tv cinesi, non producono più niente.

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    Tra quelli che hai scritto a occhi chiusi il Toshiba! Tutti gli altri sono praticamente tv cinesi, non producono più niente.
    Grazie! Sempre su queste cifre hai qualcosa da consigliarmi?

Altri tv sotto a 299 euro un 40"? Non ne esistono a meno che non vai su tv cinesi.
    Quel Toshiba non l'ho trovato a meno di 362 euro...Intorno a quella cifra ce ne sono altri, ma sotto 300 fidati che non c'è niente.

Perfetto, grazie ancora per l'aiuto! Stasera sono ripassato in negozio a vederlo per essere sicuro delle dimensioni (ha la cornice bella manza) e domattina lo prendo. Per la cronaca è in offerta a 299 al Saturn di Firenze

L'ho presa stamani e ne sono già entusiasta. In SD si vede benissimo e da usb legge di tutto, mvk compresi!! Un grazie a Mike88 che ha sgretolato le mie ultime incertezze A chi interessasse al Saturn di Firenze ne è rimasta UNA più quella in esposizione! Per il momento mi sento di stra consigliarla, ottima tv!!!

Figurati! Hai fatto la miglior scelta.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •