• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio acquisto LCD 32"/40" economico.. Toshiba 40lv933?

• Autore discussione Autore discussione GabN
  • Data d'inizio Data d'inizio

GabN

New member
Causa rottura vecchio crt (sigh!) mi trovo a dover comprare un tv Lcd 32" o 40" per sola visione digitale terrestre sd. Girellando per i vari centri commerciali ho trovato questi, per caso qualcuno li conosce e sa come si comportano? Sarei sinceramente orientato sul Toshiba, m isembra di qualità nettamente superiore.. che dite?

• Grundig 32glx3000t €239
  • Saba l322jc €249
  • Schaub Lorenz sl32914 €239
  • Saba u32b100 €249
  • Toshiba 40lv933g fullhd €299

Grazie

Ultima modifica:
Tra quelli che hai scritto a occhi chiusi il Toshiba! Tutti gli altri sono praticamente tv cinesi, non producono più niente. ;)

Altri tv sotto a 299 euro un 40"? Non ne esistono a meno che non vai su tv cinesi.
Quel Toshiba non l'ho trovato a meno di 362 euro...Intorno a quella cifra ce ne sono altri, ma sotto 300 fidati che non c'è niente.

Perfetto, grazie ancora per l'aiuto! Stasera sono ripassato in negozio a vederlo per essere sicuro delle dimensioni (ha la cornice bella manza) e domattina lo prendo. Per la cronaca è in offerta a 299 al Saturn di Firenze ;)

L'ho presa stamani e ne sono già entusiasta. In SD si vede benissimo e da usb legge di tutto, mvk compresi!! Un grazie a Mike88 che ha sgretolato le mie ultime incertezze ;) A chi interessasse al Saturn di Firenze ne è rimasta UNA più quella in esposizione! Per il momento mi sento di stra consigliarla, ottima tv!!!