Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: 55es6900 vs 55f6800

55es6900 vs 55f6800

buongiorno a tutti

Come da titolo mi voglio prendere un tv nuovo da 55 pollici.

Girando sul forum ho letto che il 6800 aveva problemi e samsung l'ha cambiato con il 6900 ora il mio dilemma e devo aspettare la serie nuova, non per un abbassamento di prezzo del vecchio modello, ma se la serie nuova e migliore o vado tranquillo e prendo questo?

Le caratteristiche sono + o - le stesse da quel poco che si legge in internet dual core, 400 cmr forse qualche funzione in + per la serie F, ma non mi e chiaro cosa.
    Non dovrebbe nemmeno equipaggiare il supporto per evolution kit

Vi sono grato a tutti quelli che mi posso dare delle info per dissipare i miei dubbi

grazie
    tv:55hu7500zxzt;home theater yamaha yht 4920; Sky Q black; Synology ds 213j +2 hd 3 tb wd;Lg 49uj635v + ps4 pro

Per poter fare un paragone bisognerebbe aspettare prima il test della nuova serie e poi decidere se ne vale la pena.

ragazzi vengo di nuovo a voi per chiedervi sono passato da una nota catena ed ho visto il 55 es 8000 ed ho pensato cosa faccio prendo questo che on line sta sui 2000€ o aspetto la serie f6800 che costa in negozio 2000€ poiche il mio budget e quello cioe 2000€

chiaritemi i miei dubbi please
    tv:55hu7500zxzt;home theater yamaha yht 4920; Sky Q black; Synology ds 213j +2 hd 3 tb wd;Lg 49uj635v + ps4 pro

Ragazzi riprendo questo vecchio post per chiedervi come da titolo se sia migliore il 55es6900 o il 55f6800....

L'F6800 è il modello che sostituisce l'ES6900, e viste le migliorie apportate alla gamma 2013 Samsung io andrei sul nuovo. L'ho visto più volte negli ultimi giorni e mi ha decisamente convinto!

Vorrei aggiungere per coloro che non ne fossero a conoscenza che la nuova gamma di TV Samsung, la serie F del 2013, è predisposta per lo standard DVB-T2 (il nuovo digitale che sarà obbligatorio in Italia dal 2015), mentre la serie dell'anno scorso (la ES/EH per intenderci) non lo è.
    Non penso sia ancora il momento di usare questo come criterio unico o principale per la scelta di una TV, ma può comunque essere un parametro da tenere in considerazione.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •