Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Molti dubbi, un aiuto please?

Dovrei acquistare un nuovo TV. Distanza di visione circa 2,80 mt. 60% Sky HD, 20% Bluray, 20% Sky SD.
    Non dispongo di un budget esagerato (800/900). Ho visto alcuni oggetti che mi sono piaciuti abbastanza:
    - Samsung 46es6900 (830 euro circa)
    - LG 47LM660S (850 euro circa)
    - Panasonic TX-P50UT50 (800 euro circa)

Dei 3, quello con i colori più "naturali" mi è sembrato il Plasma, che però era collegato in composito ad una fonte di livello superiore. Mi lascia però perplesso il fatto che è il più datato del lotto e consuma anche parecchio.
    Non male anche i 2 LED, forse il Samsung superiore a LG.

I vostri suggerimenti sono graditi, anche per eventuali altri TV nella stessa fascia di pollici/prezzo.
    Ciao

Panasonic TX-P50UT50 è il migliore sempre se non hai molta luce dove lo posizioni.
    TV OLED SONY KD-55AF8 - - LCD SONY KDL-55HX855 vendutoconsole Xbox One S

Per il consumo calcola che la differenza in bolletta non supererà i 30 euro all'anno.

@imax1974: Nella stanza non c'è molta luce, poi verrà usato prevalentemente la sera.

@Plasm-on: in effetti per il maggior consumo ho ottenuto anch'io un risultato simile. Non avevo dubbi che avresti consigliato il Pana

Grazie.

Viste le tue risposte, senza ombra di dubbio UT50!

Ok, mi avete convinto. L'ho appena ordinato.
    Mi sapreste indicare se qualcuno ha già postato dei settaggi consigliati per questo pannello? Ho trovato il thread di riferimento ma dopo aver letto un tot di pagine non ho trovato nulla.
    Grazie per il supporto!

Per le prime ore imposta la modalita Cinema o True Cinema e disattiva la voce Modalità Eco.

Ottima scelta, Panasonic non si smentisce mai, e poi da quel che si dice in giro per quanto riguarda lo stop della produzione sui pannelli al plasma da parte della Panasonic, meglio non farsela scappare l'occasione di prenderselo, saranno gioiellini difficili da trovare in futuro e con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Ho letto sul forum che è possibile utilizzare gli occhiali Samsung con questo TV.
    Sapete dirmi dove comprarli al miglior prezzo?
    Grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •