Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Aiuto TV 60'' : decido in settimana | Samsung E550 VS Sharp LE638

Ciao a tutti

Sono fortemente indeciso tra questi due televisori.

LED Sharp LE638 | 1000 Euro
    http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/...LE638E&cat=111

PLASMA Samsung PS60E550 | 900 Euro
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...PS60E550D1PXZT

Non mi interessa il 3D quindi l'assenza di tale tecnologia sullo Sharp è irrilevante.
    Guardo la TV da 4,5 metri di distanza, uso prevalentemente per Premium o Sky.

Grazie!

Luca

Ciao ho il tuo stesso dubbio, avevo visto anche il samsung eh6000 60,http://www.samsung.com/hk_en/consume...UA60EH6000JXZK, si trova a circa 1000 euro ma non sono molto convinto; lo spessore maggiore non sarebbe un problema ;volendo il tipo di illuminazione che ha dovrebbe migliorare l'uniformità rispetto ai vari led poco superiori ma per il movimento e qualità generale non mi convince molto ..

Mi pare che il LED Sharp dia la paga al LED Samsung 60EH6000 da te proposto e costano tutti e due 1.000 Euro.

Ma il pannello del samsung da 60 pollici dovrebbe essere sharp (fonte forum inglese non so quanto affidabile!) bisognerebbe capire eventuali differenze

Samsung prende i pannelli da molti fornitori, Sharp è tra questi (e in futuro lo sarà in maniera massiccia visti i recenti investimenti di Samsung in Sharp) quindi è probabile.

In realtà il forum è americano e sembra aver avuto buone recensioni da chi lo ha comprato (eh6000) voi sapete se ci sono differenze tra i modelli europei e quelli americani? Lo sharp sembra avere un elettronica scarsa per le fonti non in hd anche se credo che in un 60 pollici miracoli siano difficili da vedere!Per mille euro qualche altra idea?

Oggi sono stato al Mediaworld di Rubattino a Milano e li ho visti tutti e tre.

Il responsabile della TV, un signore sui 45 anni che mi è parso molto competente, mi ha confermato che lo Sharp è in assoluto il miglior LED 60 nella fascia entry intesa come da 1000 euro circa. In particolare mi ha detto di un "abisso" di differenza rispetto al Samsung 60eh6000 (999 Euro)

Non dovendo giocare con consolle, lui tuttavia consiglia il plasma in generale. A patto di non avere molta luce in stanza.
    Era esposto il Samsung E550 e posso confermare che mi ci specchiavo dentro. Riflesso fortissimo.
    Avendo un soggiorno molto luminoso, lo scarto e vado sullo Sharp.

Lo acquisto domani

Ciao!

Luca

Ciao se hai completato l'acquisto hai qualche opinione/recensione sullo sharp?!!! Devo ancora scegliere!! grazie !ciao!

Ho "mentito". Non l'ho ancora acquistato. Ma solo per impegni di lavoro!

Lo ritiro domani sera. Al momento nessun ripensamento, sempre convintissimo eheh

Allora poi lo hai acquistato? Sono interessato anche io visto le ultime offerte...
    ma è vero che il cambio canali è lentissimo?

Il cambio canali al contrario lo trovo molto rapido. Quello che rallenta è il "servizio dati" automatico, che si può disattivare o impostare manuale, quindi..........

scusate, volevo sapere se la differenza di hz tra lo sharp che è a 100 hz contro il samsung in questione che è a 200 hz si nota o meno.
    Grazie

Io posso solo dirti che il venditore mi ha detto di non dedicare nemmeno 10 secondi di pensiero tra quei 2 prodotti Sharp e Samsung. Nel senso che lo Sharp è nettamente superiore. Non dimenticare che è stato annunciato pochi mesi prima degli Europei 2012 quindi ha meno di 1 anno di vita come linea.

Ciao Luca.inno volevo chiederti come si vede il digitale terrestre normale su questo sharp perchè sono intenzionato a comprarlo ma la maggior parte del mio utilizzo e vedere la tv normale. a quanti metri minimo devo stare per vedere bene? ti ringrazio

Anche io non sono un utente sofisticato. Guardo TV e sfrutto il pacchetto Premium (Calcio e Cinema). Il digitale è ottimo. Si trova ancora a 999 Euro in qualche grande catena ma siamo agli sgoccioli...ti conviene concludere.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •