Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio per 60"

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Consiglio per 60"


    Ciao a tutti, vorrei chiedere un parere su due tv 60" con budget max 1500 euro.
    Premetto che devo escludere i plasma perchè lo userei spesso e volentieri con il pc..

    attualmente sarei indeciso su questi modelli:

    Sharp 60le743e
    Panasonic 60et5

    e forse ( ma non sono tanto convinto) Samsung 60ES6100

    Qualcuno li ha già provati? Cosa mi consigliate?

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    5
    Please help devo decidere per sabato

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2.756
    È un peccato che tu non possa optare per un plasma visto che lcd led di quelle dimensioni hanno elevate possibilità di presentare problemi di clouding e uniformità del pannello. Io ti consiglio di optare per l'ET5 in quanto mediamente i Panasonic rispetto ai Samsung sono più uniformi e meno inclini a presentare difetti come clouding, coni di luce, ecc. Lo Sharp purtroppo non l'ho mai visto quindi non saprei dirti.

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2.200
    Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    È un peccato che tu non possa optare per un plasma visto che lcd led di quelle dimensioni hanno elevate possibilità di presentare problemi di clouding e uniformità del pannello. Io ti consiglio di optare per l'ET5 in quanto mediamente i Panasonic rispetto ai Samsung sono più uniformi e meno inclini a presentare difetti come clouding, coni di luce, ..........[CUT]
    Tutti i led possono essere soggetti a clouding e coni di luce, ho visto su questo forum foto di ET5 messi molto male da questo punto di vista, e ricordo che il 60" era quello che dava più problemi, quindi non generalizziamo.

    Vero invece che su un taglio così grande un plasma offre più "tranquillità". Potresti prendere in considerazione il 60E6500, un plasma che soffre molto poco di ritenzione, costa online intorno ai 1500 euro e a detta dei possessori non dà problemi.
    In più offre una qualità d'immagine che non è minimamente paragonabile ai led che hai indicato. Prova a chiedere nella discussione ufficiale.

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Grazie mille... ma se volessi restare su un lcd, lo Sharp è meglio o peggio rispetto agli altri due?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •