Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Un consiglio per un 24 pollici da cucina? :P

Un consiglio per un TV come da oggetto, 24 pollici penso basti, magari anche con funzioni smart e che legga qualche video.
    Prezzo massimo 200 euro
    Lo vorrei prendere bianco ma ho l'impressione che il colore conti molto per il prezzo!!!

Toshiba 23EL934 (933 è nero, 934 è bianco). Lo trovi a 175 euro (spedizione inclusa) su un sito molto famoso.
    Niente smart tv su quel taglio e a quel prezzo.

Non so, Toshiba non mi ispira. Poi leggo cambio canali lento e in cucina dove lo zapping è all'ordine del giorno mi darebbe un po' fastidio.
    Salendo di taglia e prezzo ho trovato questo Samsung 26 pollici UE26EH4510 smart tv ma solo wifi ready.
    Qualcuno lo conosce?

Oppure UE22ES5410, ma forse è troppo piccolo ma fullHD, mentre il 26 è HD ready.
    Attualmente ho un 20 pollici ma 4:3 e le trasmissioni in formato 16:9 sono troppo piccole.
    A cosa corrisponde come polliciaggio un 16:9 di pari altezza?
    Inizio a perdermi...

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    Toshiba 23EL934 (933 è nero, 934 è bianco). Lo trovi a 175 euro (spedizione inclusa) su un sito molto famoso.
    Niente smart tv su quel taglio e a quel prezzo.
    Ok alla fine ho perso una settimana a scervellarmi ed ho scelto... il TV che mi hai consigliato!!
    Effettivamente a quel prezzo di meglio non ho trovato di colore bianco. Al massimo un Monitor-TV samsung 24 pollici T24B300EE ma oltre a costare 50 cocuzze in più non mi convinceva per il fattore Monitor. Poi magari ho fatto na cazzata, ma vabbè.

Mi arriverà a giorni, casomai interessasse a qualcuno posto dei commenti. Su youtube ho trovato un video di un polacco che nel dettaglio mostra tutte le funzioni!

Ciao

Hai fatto la scelta migliore, in quel taglio Toshiba offre una qualità sensibilmente migliore rispetto ai Samsung.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •