Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

32" full hd con digitale terrestre hd, max 400 euro

Salve, vorrei un consiglio sul acquisto di una tv a led di quelle sottili da 32" che sia full hd con il digitale HD, lo uso per guardare i canali digitale e canali del satellite, vorrei spendere massimo 400 euro...
    Io vorrei un samsung però accetto volentieri i vostri consigli visto che siete esperti
    Grazie.

Aspetta qualche giorno e troverai in giro il nuovo Panasonic L32E6 intorno ai 400 euro. Sono uscite le recensioni ed è superiore a tutti gli altri entry level con alcuni valori addirittura da "riferimento".

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    Aspetta qualche giorno e troverai in giro il nuovo Panasonic L32E6 intorno ai 400 euro. Sono uscite le recensioni ed è superiore a tutti gli altri entry level con alcuni valori addirittura da "riferimento".
    meglio anche del 32ET5 ?

Vedi un po' tu... http://www.avforums.com/reviews/Pana...82/Review.html
    La nuova gamma 60 Panasonic dalle prime recensioni sembra una gamma riuscita splendidamente! Vedremo le recensioni dei modelli superiori cosa ci diranno!

ehm ... io e l'inglese non andiamo molto d'accordo

Ma è sempre 3D ?

E qualche samsung ?
    Io ho visto UE32EH5000 a 320 euro circa, ah ma quelli con il 3D(a me va bene anche senza 3D tanto non lo userei mai) lo hanno sempre attivo oppure si può guardare la tv anche normalmente ?
    Grazie a tutti per l'aiuto.

E6 non è 3D. Basta guardare la pagella, non c'è bisogno di molto inglese.

La funzione 3D dei tv è tranquillamente attivabile e disattivabile. Per usufruire del 3D occorre indossare gli occhiali. Quando non è attiva si guarderà normalmente il tv in 2D.
    L'EH5000 è inferiore all'E6, guarda tu stesso: http://www.avforums.com/reviews/Sams...60/Review.html

sull'E6 parrebbe perdersi il pannello ips, il vero punto distintivo dei Panasonic, però considerando che Stack aveva adocchiato i Samsung non credo rappresenti un problema

E6 non è 3D. Basta guardare la pagella, non c'è bisogno di molto inglese.

La funzione 3D dei tv è tranquillamente attivabile e disattivabile. Per usufruire del 3D occorre indossare gli occhiali. Quando non è attiva si guarderà normalmente il tv in 2D.
    L'EH5000 è inferiore all'E6, guarda tu stesso: http://www.avforums.com/reviews/Samsung-UE..........[CUT]
    Ma secondo te quindi mi conviene aspettare? Ero quasi intenzionato a prendere l'ET5 32'. Il 3D non mi interessa, avrei presso quello per l'ottimo rapporto qualità/prezzo e perchè dal TH ufficiale mi hanno confermato che legge in DLNA i files che mi interessano.

@pold
    Se ti interessa avere un buon angolo di visione ET5 va bene, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, monta un pannello ips ma come saprai il nero è alto ed il contrasto è scarso come tutti i pannelli ips.
    Il nuovo panasonic E6 ha un pannello MVA non di produzione panasonic, questi pannelli anche in taglio da 50" vengono prodotti da chi-Mei, ChiLin, Au-optronic sono pannelli a buon mercato che hanno sicuramente un nero migliore ed un contrasto alto, ma l'angolo di visuale è decisamente scarso.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Citazione Originariamente scritto da mixed_7 Visualizza messaggio
    @pold
    Se ti interessa avere un buon angolo di visione ET5 va bene, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, monta un pannello ips ma come saprai il nero è alto ed il contrasto è scarso come tutti i pannelli ips.
    Il nuovo panasonic E6 ha un pannello MVA non di produzione panasonic, questi pannelli anche in taglio da 50" vengono prodotti da chi-..........[CUT]
    Grazie Mixed, l'angolo di visuale ampio mi interessa anche se non è la priorità. Idem per il nero considerando che difficilmente vedrò la TV al buio pesto. Quello che mi interessa è una generale qualità del TV e un ottimo media player sopratutto in DLNA tramite il WI FI o al limite tramite ethernet.

Sulla qualità pansonic usa generalmente materiali buoni.
    Sulla multimedialità ci sono tv migliori come la serie ES6xxx di samsung.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Se ti interessa anche l'angolo di visione e non vedi quasi mai la tv al buio allora mi sento di consigliarti l'ET5, ha un eccellente rapporto qualità/prezzo.

Citazione Originariamente scritto da mixed_7 Visualizza messaggio
    Sulla qualità pansonic usa generalmente materiali buoni.
    Sulla multimedialità ci sono tv migliori come la serie ES6xxx di samsung.
    Avevo letto dell'ottimo media player del Samsung 6710 ma ho chiesto info nel TH del Pana ET5 e i miei files MTS vengono letti. Un utente ha fatto dei test per me. Non mi interessa che legga tutto tutto ma mts, avi, mov in particolare.

Se ti interessa anche l'angolo di visione e non vedi quasi mai la tv al buio allora mi sento di consigliarti l'ET5, ha un eccellente rapporto qualità/prezzo.
    Al 99% prenderò l'ET5

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •