Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

chiedo consigli per acquisto on line panasonic

Buon giorno a tutti,
    sto cercando di acquistare on line un panasonic 55st50 ma sto entrando in confusione:
    su redcon italia costa 1298 €
    su redcon germania 1248 € cambia qualcosa secondo voi?
    poi ieri ho cercato su amazon.com e ho visto che ci sono anche altri tagli di plasma ho visto un 60st50 1699 dollari (1.306 €)e un 60gt50 sicuramente non ne parla nessuno perchè non sono commercializzati in italia ma hanno prezzi molto convenienti conviene prenderli?
    oltretutto sul sito panasonic.com gia è in preordine la serie st60 e il 60st60 costa 1699 dollari (1306 €) credete sia possibile ordinarla per l'italia?
    avrei bisogno di un po di consigli grazie a tutti..

I prezzi in Germania sono inferiori quasi sempre (se cerchi c'è un 3ad dedicato proprio all'acquisto in Germania di un palsma Panasonic)

Per quanto riguarda amazon.com: è negli Stati Uniti......

Panasonic.com non credo che venda in Italia, ti rimanderà al sito italiano.

Ma i modelli dei vari paesi sono tutti compatibili con l'Italia? Se acquisto per esempio un 60st50 che in Italia non è venduto è compatibile con i nostri segnali? Avrò problemi?

Il sintonizzatore funziona comunque; al massimo, ma mi sembra che dall'esperienza di chi ha comprato all'estero non si sia verificato, potresti avere problemi con l'LCN (ovviamente parlo di modelli europei, quelli dagli Usa non lo considero nemmeno)

Perché quelli americani non li consigli? Sono incompatibili con l'Italia o per altri problemi?

Tanto per cominciare hai idea dei costi di consegna di un plasma dagli Stati Uniti (sempre che i siti che hai visto te lo spediscano, e ho i miei dubbi)? Se poi aggiungi IVA e dazi (già solo questi fanno lievitare il cambio euro/dollaro 1=1)..... il prezzo lievita. Ci sarebbero poi probabili problemi di voltaggio (110V loro, 220V noi) e di compatibilità di sintonizzatore. Concludendo comprare un tv color negli Usa è altamente sconsigliabile

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •