Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

@Valentina11

Il titolo di questa discussione è troppo generico. Dovresti modificare il titolo del primo post (poi ci penso io ad adeguare quello della discussione). Altrimenti mi tocca spostarla in "Altri argomenti".

Citazione Originariamente scritto da Valentina11 Visualizza messaggio
    sarebbe meglio un led? Wt50 47" che mi dici? Sono appassionato di fotografia e qualche volta potrei aver voglia di guardare le foto in tv!!
    Guardare le foto su una TV al plasma non ha nessuna controindicazione

Ok resta il dubbio di un corretto utilizzo da parte di mia moglie e il mio bimbo...fra poco sarà in grado di accendere la tv da solo e certo no posso star li a controllarlo tutto il giorno! Stasera devo assolutamente comprare...con il wt50. 47 scenderei di molto di qualità? Aiutooooo

Seguivo la discussione perche' piu' o meno anche io sono nelle stesse condizioni per scegliere il prossimo TV.
    Ero molto orientato al Sony, ma ...accidenti che prezzo....quasi il doppio dispetto al Samsung 51E6500.
    Ma li vale davvero 800 euro in piu'?
    TV: LG 50PH670S, BD: Samsung BD-C5500 HT: Denon AVR-1910 Diffusori: Wharfedale Diamond 10.4

Se ti posso essere di aiuto io non mi sono fidato ad acquistare il 60E6500 perchè non l'ho trovavo in nessun CC.
    L'ha preso un mio amico ed è una tv davvero staordinaria, ha sicuramnete dei vantaggi rispetto ai led, un immagine più profonda, un angolo di visione ottimale, prezzo davvero interessante.
    Penso che effettivamente il sony non vale quei 800€ in più ma non solo il sony, tutti i led di fascia alta come ES8000.
    TV OLED SONY KD-55AF8 - - LCD SONY KDL-55HX855 vendutoconsole Xbox One S

Il WT50 è un gran bel tv, però è inferiore ai "cugini" plasma. Se però lo utilizzerai come monitor per tempi prolungati, è consigliabile un lcd led. Se invece intendi solo fare slide di foto, puoi prendere anche il plasma tranquillamente.

Citazione Originariamente scritto da imax1974 Visualizza messaggio
    Penso che effettivamente il sony non vale quei 800€ in più[CUT]
    Si dai, non penso nemmeno io...800 sono davvero uno sproposito.
    TV: LG 50PH670S, BD: Samsung BD-C5500 HT: Denon AVR-1910 Diffusori: Wharfedale Diamond 10.4

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    Il WT50 è un gran bel tv, però è inferiore ai "cugini" plasma. Se però lo utilizzerai come monitor per tempi prolungati, è consigliabile un lcd led. Se invece intendi solo fare slide di foto, puoi prendere anche il plasma tranquillamente.
    Il mio problema è più che altro l'uso che ne farà mia moglie e mio figlio...

Se fanno un utilizzo normale del tv (per esempio non lasciando un fotogramma in pausa per ore) non c'è da preoccuparsi.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •