Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

pana dt50 vs sammy es6900...che prezzi...!!!!

transitando oggi per un centro comm. ho potuto constatare le scontistiche applicate su due tv di cui in questi giorni abbiamo tanto parlato...proprio per questo chiedo un vostro raffronto soprattutto in virtu dei prezzi che ho trovato:
    samsung es6900 55" euro 1320
    panasonic dt50 55" euro 1330 ( unico pezzo disponibile da esposizione, acceso da 2 mesi) euro 1420 nuovo

Cari amici, soprattutto plasm e mike88, penso d essere giunto ad una scelta, in virtu del fatto che i prezzi del negozio fisico m sembrano molto vantaggiosi ( sbaglio?) ed anche ***** oggi per la prima volya sn riuscito a trovare in esposizione un vt50 ed in effetti a fronte di una migliore qualita dei colori ho notato una differenza abbastanza evidente in luminosita' (era esposto di fianco ad un wt50, e me li sn fatti impostare entrambi in modalita standard no dinamica) noto bene? inoltre essendo cmq il vt50 50" fuori budget (euro 1999) ho chiesto per ordinare eventualmente il gt50 50" ma mi e stato risposto in piu di una catena che nn si puo ***** stanno solo cercando d terminare le scorte in attesa delle serie 2013...cmq il gt50 sarebbe meno luminoso del vt? ***** ripeto guadagnerei anke 5" .....con spesa inferiore ***** il gt mi hanno detto che cmq nn va in sconto e verrebbe 1470 ( prrzzo simile anche online)
    Mi fate un raffronto cn pro e contro dettagliati dei 2 tv led sopra citati e mi dite cs pensate del prezzo...
    saluti e ancora mille grazie

c'è anche l'st50 che va bene come il gt50 ed è sopra come qualità ai modelli lcd led che citi
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

Citazione Originariamente scritto da fabbig84 Visualizza messaggio
    ... il gt mi hanno detto che cmq nn va in sconto e verrebbe 1470 ( prrzzo simile anche online)... [CUT]
    Ho preso il 50gt50 giusto ieri in promozione su mw online, 1199+sped , dopo avere receduto da precedente acquisto del 55et5 (1149 incl. sped)..

Il GT50 ed anche l'ST50 sono piu luminosi del VT50 questo poichè hanno un filtro in meno sul pannello.
    Per quel che riguarda il confronto tra questi modelli (GT50, ST50) con i due led che hai visto posso dirti che entrambi i plasma sono superiori a quei due led. Pero' tutto dipende da dove installerai il tv e l'illuminazione che hai: se lo guarderai al buio o luce soffusa maggiormente i plasma vincono a mani basse, se invece il tuo ambiente e quindi la visione sara' prevalentemente in ambiente molto illuminato i tv led sono la scelta migliore. Purtroppo tu ci hai solo elencato una serie di prezzi (e non l'utilizzo del tv e l'illuminazione ambientale), ma il tv non si sceglie solo in base al prezzo altrimenti basterebbe comprare sempre quello che costa meno!

le condizioni di luce li ho già postate in diverse precedenti domande....di giorno sono in ambiente molto luminoso con due finestre presenti frontalmente al televisore ma ad una distanza di 5-6 metri. La sera sono nn completamente al buio (nn mi piace) ma comunque con una luce artificiale nn abbagliante (faretti led luce calda)
    Io chiedevo un confronto con pro e contro tra i due lcd ***** so che i plasma sono superiori ma i prezzi che ho trovato credo siano molto buoni e mi chiedevo se spiegate le mie condizioni di luce, la distanza della viisione (3.5 - 4 metri), i prezzi trovati (vedi sopra post precedente) , ed il fatto che i led sono 5" in più cosa mi conveniva comprare? lcd tra questi due, per cui chiedo i pro e contro di entrambi....o sempre plasma? (tra le altre cose ho avuto modo di vedere il vt50 in negozio ed a fronte di colori sicuramente migliori si notava comunque una minore luminosità, ma se mi stai dicendo che la serie gt (quella che prenderei nel caso del plasma) e la st sono piu luminose rimango ancora indeciso.... perchè cmq 5" in più sono tanti...
    grazie ragazzi

nessuno riesce a dirmi pro e contro dei 2 tv dandoci un voto complessivo....?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da fabbig84 Visualizza messaggio
    nessuno riesce a dirmi pro e contro dei 2 tv dandoci un voto complessivo....?
    grazie
    Io ho letto che il 6900 è anche dual core. ..è vero?

Sì è vero

Citazione Originariamente scritto da delight2008 Visualizza messaggio
    Io ho letto che il 6900 è anche dual core. ..è vero?
    Si è vero, lo è anche il GT50, ma questa cosa non migliora le prestazioni del tv, ma velocizza solo la parte smart tv.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •