Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Consiglio Tv 3D 55'' top gamma. Budget 5000€

Salve sono nuovo del forum e sarei interessato all'acquisto di un tv super.
    Premetto che va in una parete attrezzata quindi escludo pannelli con proiettore e tv superiori ai 55''.
    Mi trovo in difficoltà perché non so cosa scegliere. Plasma, led, o addirittura aspettare l'arrivo dei primi pannelli oled, anche se i primi che usciranno non avranno il 3D.
    L'utilizzo del tv sarà principalmente sky per un buon 50%, ps3 30% blu ray 20%.
    Grazie, attendo un vostro aiuto!

Con quel budget a disposizione io aspetterei l'uscita del panasonic zt60 che dovrebbe diventare il tv di riferimento per il prossimo anno.

Se hai fretta c'è il vt50 oppure il toshiba zl2 anche se costa qualcosina in più

5000 euro di budget per un 55??? Io ho pagato 1800 euro scarsi il mio panasonic 55VT50!! Anche ad aspettare la prossima serie non credo si possa andare tanto sopra i 2500 euro ... Considerato il tuo budget puoi prendere tranquillamente un 65pollici (65VT50) e tenerti in tasca più di 2000 euro!! Io ti posso dare questo consiglio !

Ps: al contrario , con gli Oled 5000 non ti bastano

Ciao grazie per la risposta, ma lo zl2 ha il 3D (senza occhiali) pessimo. L'alternativa che mi proponi è quella dove mi vorrei indirizzare anche se il plasma non mi va impazzire per le immagini che restano troppo tempo nel pannello.
    Lo zt60 e' un plasma? È quando arriverà?

Che spesa ci sarebbe per un oled? È quando saranno disponibili per il mercato europeo.

Ti consiglio di informarti bene sui plasma , ci sono troppi luoghi comuni a giro il problema della ritenzione delle immagini nell'uso quotidiano è praticamente minimo ed inesistente. Leggi il topic in cima a questa sezione per capire un po' le
    Differenze tra le varie tecnologie

Si già letta. Quindi il vt50 il top???? Quando arriva il 60?

i nuovi modelli di fascia medio-alta escono da aprile/maggio, in genere i top di gamma e i tagli grossi arrivano un po' dopo. Da vedere come andrà la distribuzione quest'anno, ma non dovrebbe cambiare più di tanto. Presumibilmente lo ZT si farà attendere...

Come ti hanno già detto il Panasonic VT50 è il miglior tv in assoluto. Aggiungo che quest'anno uscirà una nuova serie ZT60 edizione limitata ancora superiore ma solo nel taglio da 60".

Nella lista metterei al primo posto come lcd il nuovo Sony 55x900 ma dovrebbe uscire a luglio!
    TV: SONY 55x4500 VPR: EPSON TW9000W + LPE FILTER SCHERMO: SOPAR 270X152 AMPLI: ONKYO 5007 FINALE FRONT: EMOTIVA XPA-2 CONSOLE: PS3 MULTIMEDIA POPCORN A-400 PROCESSORE: DARBEE SAT: MYSKY HD DIFFUSORI KLIPSCH FRONT RF-83 CENTRALE RC-64 SURR. HIGH RB-61 SURR. RB-81 SURR. BACK RB-61 2 SUB: RW-12D

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •