Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Acquisto nuova TV LCD Led.

Salve a tutti.
    Data l'anzianità della mia tv lcd e problemi all'HDMI (32" LCD LG di sette anni fa), ho deciso di passare ad un LED Full HD sempre 32".
    La scelta è veramente vasta, ma questi modelli hanno colpito la mia attenzione:
    - Sharp LC-32LE244E
    - Panasonic TX-L32EM6
    - LG 32LS5600
    - LG 32LS570S
    - Samsung UE32D5000PW
    - Samsung UE32EH5000W

Voi che ne dite?
    Sono aperto ad altri suggerimenti.
    Ultima modifica di rents; 22-02-2013 alle 16:18

Guarda lascia stare il Panasonic EM5. Con meno di 30 euro in più puoi comprare l' L32E5e che è superiore di molto all'EM5 e anche a tutti gli altri.

Concordo con Mike88 la serie EM5 lasciala stare monta pannelli chimei che per me sono orribili come visione, tutt'altra cosa le serie E5E o ET5E che montano pannelli IPS.

Ok, grazie per la dritta.
    Per le altre della lista?

O.T.: Come si fa a modificare la firma?

La scelta la farei tra il Panasonic 32ET5 (se non t'interessa il 3D puoi considerare il 32E5E che è uguale ma non ha il 3D ed il WIFI) ed il Samsung UE32EH5000W.

Domani vado alla SME a vedere il Panasonic TX-L(32/37)E5E (mi attira la tecnologia IPS del pannello, che ho già nel mio monitor LG IPS226V ed è spettacolare).

Quale sarebbe secondo voi il prezzo giusto per questa tv?
    Ultima modifica di rents; 26-02-2013 alle 18:38

Su un forum ho letto che questo Panasonic ha dei colori innaturali e difficili da regolare, è vero (in ogni caso oggi valuterò in prima persona)?

Assolutamente no, anzi i pannelli ips hanno colori più naturali dei pannelli psa e tn, infatti vengono utilizzati soprattutto nei monitor professionali dove la resa cromatica è importantissima.
    Ripeto, attenzione a non fare confusione tra EM5 ed E5/ET5, EM5 è un prodotto da non valutare neanche!

Alla fine ho acquistato l'LG 37LS5600. Il Panasonic era spettacolare, ma il pannello era glossy (come i pc portatili) ed aveva un effetto specchio che io odio a morte e che sarebbe stato troppo evidente dato che la tv è proprio di fianco alla finestra e la mia camera è particolarmente luminosa (non ho altro posto dove metterla).
    Devo ammettere che questo LG va veramente bene, e dal mio punto di vista la mancanza delle funzioni smart tv non è un problema (dato che ci collegherò il mio Mac Mini tramite HDMI).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •