Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 40

Panasonic 65ST50 vs Samsung 64E8000

In rete questi televisori si trovano circa al solito prezzo (2300 euro), quale consigliate tra i due?
    Uso: 60% film 2D in HD, 30% Sky HD e 10% digitale terrestre SD

Anche io sono interessate a questa TV, più al 65st50 che al samsung.
    Sarebbe buono sapere se gia si trovano in giro, qualche 65vt50 già è stato acquistato, ma l'ST?
    Sintoampli Denon Avc-A11sr/ oppo 103/darbee/Panasonic 65st50/Casse Piega P4 MK2 /Centr. Piega /post. Piega S4/ Surr. Monitor Audio MX1/Sub Rel Q200/Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS/Cav. di pot. Analysis Plus 9 oval/Cav.Alim. Mit Z-Cord II

del sammy se ne sa poco.
    dell' st50 le review e i possessori sono a dir poco esaltanti/esaltati
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

Ho una conferma anche da voi che di questi due televisori ancora se ne sa molto poco, purtroppo.... come mai la disponibilità del 65ST50 è così limitata anche negli shop online?

Sono passati quasi 2 mesi da quando è stata aperta questa discussione, ma io continuo a non capire.....i prezzi praticati sono quasi identici tra questi 2 prodotti, con la differenza che il Sam è il top dei plasma della casa coreana, mentre il pana non lo è...chi mi può aiutare a capire? il confronto dovrebbe essere tra il 65vt50 e 64e8000? possibile che il samsung non sia paragonabile al vt?
    BOHHHHHH....
    Sintoampli Denon Avc-A11sr/ oppo 103/darbee/Panasonic 65st50/Casse Piega P4 MK2 /Centr. Piega /post. Piega S4/ Surr. Monitor Audio MX1/Sub Rel Q200/Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS/Cav. di pot. Analysis Plus 9 oval/Cav.Alim. Mit Z-Cord II

Secondo me costano troppo entrambi e il sammy di quest'anno non credo valga quello della serie D

non penso che spenderei tutti quei soldi per un 65vt50, però tra un 65st50 e un 64e8000? il prezzo è molto simile.....solo che il samsung è un top gamma, almeno sulla carta.....
    Boh...

Ciao
    anche io devo comprare uno di questi tre televisori e proprio non so decidermi:
    Secondo me si acquista una tv di questo calibro per tenerla il più possibile e devo capire se valga la pena di prendere il modello VT50 oppure convenga il Samsung E8000. Sono perplesso sul Panasonic ST50 perchè ad esempio non ha gli occhiali 3D che costano e se si somma si alza di parecchio il prezzo, mentre per il Samsung c'è già tutto. Rimane il fatto che: 1000 euro sono giustificati per acquistare il Panasonic VT50??
    Alla fine mica si guarda una comparazione dei due, si sceglie un prodotto e quello si vede poi a casa...........
    Qualcuno ha visto recensioni comparative??

Allora se privilegiate la qualita' del contrasto e del nero, prendete l'ST50 se privilegiate gli accessori in dotazione prendete il Samsung. Come pannello l'ST50 è superiore: livello del nero piu basso e subfield a 2000 Hz contro i 600 Hz del Sammy. I prezzi son diversi per le ragioni esposte.

Io ho da poche settimane l'ST50 65'' e mi trovo benissimo

Devo rivedere un mio post precedente, il prezzo del Sammy on-line inizia ad assumere una dimensione piu' ragionevole.

Ma secondo voi che spiegazione ha il delta tra qualche noto rivenditore in internet e i prezzi delle catene cc piu' famose?

Parliamo di 2.000-2.300 contro i 2.700 ed addirittura 3.400 €, prezzo che mi aveva fatto scrivere quanto sopra.

Sarei curioso di avere qualche vostro parere.

Semplice, chi vende solo on line ha molte meno spese di gestione, meno affitto, meno personale, meno consumi elettrici e potrei continuare. Senza contare che molti negozi on line comprano i prodotti solo dopo averli venduti.

Tutto vero, ma qui parliamo di quasi il 40% di differenza...

lo stesso motivo x cui le auto nuove costano il 20% in piu di quello che valgono realmente : XE' LA GENTE LI COMPRA..!!!
    ormai quasi tutti i negozi fisici hanno anche uno store online..se la gente cominciasse a snobbare le varie catene e negozi x comprare solo online fidati che i prezzi farebbero ben in fretta a scendere..

stessa cosa se si acquistassero piu auto Km0 o usate il prezzo delle auotomobili nuove calerebbe drasticamente..

poi è vero che gestire un negozio online è mille volte meno dispendioso che gestire un MW tenendo conto che molti negozi online fanno capo agli stessi magazini e spesso sono uno la filiale dell'altro..
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Citazione Originariamente scritto da ...zed... Visualizza messaggio
    lo stesso motivo x cui le auto nuove costano il 20% in piu di quello che valgono realmente : XE' LA GENTE LI COMPRA..!!![CUT]
    Il mercato delle auto nuove mi sembra solo in grossa crisi.....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •