Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    181

    Ritorno di fiamma 55hx855


    Ciao a tutti oggi sono sto a MW ed ho potuto vedere le mie tre scelte

    55hx855
    Panasonic 65vt50
    Samsung e8000
    Samsung es8000

    Avevo pratiamente deciso per il panasonic st non lo avevano ma ho notato su tutti i plasma visti che avvicinandomi la pelle la fronte delle persone sembrava friggere. Questo no nei led. Il sony si vedeva bene. Il samsung anche ma con colori molto sparati.

    So che tutto va tarato e bisogna vedere la fonte e quant altro ma il sony rendeva davvero bene ed anche l angolo di visione non mi e paro male.

    Ps era presente un samsung led nx 1000 da 75 esagerato come qualita chissa se fanno dei firmatiiu iccoli.

    Ciao andrea

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    405
    Se per Samsung E8000 intendi il 64E8000 io ci farei un pensierino
    Rimani tra il 64E8000 ed il 65VT50
    Avevo pratiamente deciso per il panasonic st non lo avevano ma ho notato su tutti i plasma visti che avvicinandomi la pelle la fronte delle persone sembrava friggere
    Le tv vanno guardate dalla giusta distanza .
    TV PANASONIC TX-55FZ800 Lettore bluray 3D Panasonic DMP-BDT220

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Quello che hai visto si chiama dithering ed è presente su tutti i plasma poiche è parte del funzionamento dei pannelli che utilizzano questa tecnologia per creare alcune sfumature. Questo non è un problema in quanto se guardi il tv dalla giusta distanza non noti questo effetto. Anche io ti consiglio di restare sui plasma come scelta, indubbiamente il VT50 è il top di questa categoria, certo costa di piu dell'E8000 ma se vuoi il tv plasma reference del 2012 non hai alternativa.

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    181

    Grazie ma i led mi hanno impressionato per la pulizia dell'immagine, ed i colori nel sony ad esempio erano anche molto belli. Probabilmente i plasma erano settatirrio male perchè se ne uscivano maluccio. Il 65vt50 era uno dei peggiori oggi. Confonde perchè uno legge domanda si documenta poi va a vedere e ha risultati opposti. La confusione aumenta ))


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •