|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: LG o SAMSUNG indecisione tra due modelli
-
30-01-2013, 16:09 #1
Junior Member
LG o SAMSUNG indecisione tra due modelli
Un saluto a tutti. Faccio i complimenti per l'ottimo forum in modo particolare
per la sezione TV. E' veramente difficile trovare forum di discussioni cosi' completi. Complimenti ancora.
Dopo aver letto in lungo e in largo i vari post nel forum sono giunto a delle conclusioni che volevo condividere con voi.
Vorrei acquistare un LED TV, vengo ancora dal tubo catodico, e ho a disposizione una distanza variabile tra 2.20-1.6 m sul mio divano.
Sono giunto alla conclusione che la dimensione corretta e' 37" poiche' il 40" non mi permetterebbe di usufruire di tutto lo spazio a disposizione. Sbaglio ?
Sui 37" sono indeciso tra 2 modelli : LG 37LM620S e Samsung 37ES6710.
Sono molto combattuto poiche' vedo nell'LG alcune funzionalita' oltre ai 400 HZ che nel Samsung non ci sono.
Ma nel Samsung al contrario e' presente il WIFI integrato senza bisogno di chiavetta wifi. Ma e' 200 HZ.
Avendo una miriade di opzioni alcune differenti quale dei 2 mi potreste consigliare ?
Ho visto che a conti fatti la differenza sarebbe sui 60 euro on-line.
Grazie a tutti per il supporto. Flashman
-
31-01-2013, 11:01 #2
Advanced Member
Dalla tua distanza un 37" è piccolo, vai almeno sul 40", anche anzi soprattutto da 1,6 metri
Se guardi al tv spesso al buio sicuramente meglio il Samsung che ha un nero più profondo, e una resa migliore in SD quindi più indicato se utilizzi molto il digitale terrestre e/o il decoder satellitare, che è integrato così come il wi-fi.
LG ha un pannello IPS che ha un contrasto più basso ma un angolo di visione più ampio.