Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

LG o SAMSUNG indecisione tra due modelli

Un saluto a tutti. Faccio i complimenti per l'ottimo forum in modo particolare
    per la sezione TV. E' veramente difficile trovare forum di discussioni cosi' completi. Complimenti ancora.

Dopo aver letto in lungo e in largo i vari post nel forum sono giunto a delle conclusioni che volevo condividere con voi.

Vorrei acquistare un LED TV, vengo ancora dal tubo catodico, e ho a disposizione una distanza variabile tra 2.20-1.6 m sul mio divano.

Sono giunto alla conclusione che la dimensione corretta e' 37" poiche' il 40" non mi permetterebbe di usufruire di tutto lo spazio a disposizione. Sbaglio ?

Sui 37" sono indeciso tra 2 modelli : LG 37LM620S e Samsung 37ES6710.

Sono molto combattuto poiche' vedo nell'LG alcune funzionalita' oltre ai 400 HZ che nel Samsung non ci sono.
    Ma nel Samsung al contrario e' presente il WIFI integrato senza bisogno di chiavetta wifi. Ma e' 200 HZ.

Avendo una miriade di opzioni alcune differenti quale dei 2 mi potreste consigliare ?

Ho visto che a conti fatti la differenza sarebbe sui 60 euro on-line.

Grazie a tutti per il supporto. Flashman

Dalla tua distanza un 37" è piccolo, vai almeno sul 40", anche anzi soprattutto da 1,6 metri
    Se guardi al tv spesso al buio sicuramente meglio il Samsung che ha un nero più profondo, e una resa migliore in SD quindi più indicato se utilizzi molto il digitale terrestre e/o il decoder satellitare, che è integrato così come il wi-fi.
    LG ha un pannello IPS che ha un contrasto più basso ma un angolo di visione più ampio.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •