Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Sony hx 855

Sony hx 855

Posso avere notizie di pregi e eventuali difetti del Sony hx 855 ?

Esiste una discussione già aperta. Ops..avevano già risposto.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Pregi tanti...anche troppi...difetti solo un leggero Dse che può presentarsi sui pannelli da 55. In prima pagina c'è il riscontro possessori e da li capisci. E' una tv stellare.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

..non so come e se si può spostare il topic nel thread ufficiale..ormai son qua..ma nn c'è un video del DSE su questo 855?..

In che senso? Nella pagina ufficiale a pagina 1 ho postato tutti video test per testare il pannello.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da OurKid Visualizza messaggio
    ..non so come e se si può spostare il topic nel thread ufficiale..ormai son qua..ma nn c'è un video del DSE su questo 855?..
    Basta che vai nel thread ufficiale e scrivi lì , il link l'ho messo sopra (post n. 2)!!

@rickiconte..avevo postato già qua e nn mi pare si possa cancellare un messaggio .

@MauroHop..si quelli di prova li ho visti, volevo vedere un video con un Hx855 che aveva DSE. Volevo capire in quale misura poteva essere presente il problema..

Scusate se sono pignolo ma perchè il modello NX720 dell'anno scorso ha il menù più fluido e la nostra no? Perchè ha il logo che si può illuminare e la nostra no? scusate son cavolate post sbornia ma volevo chiederlo XD
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Salve, sono nuovo e posseggo la versione da 46'' da 2 settimane.. dato che il thread ufficiale è stato chiuso e mi è impossibile leggere tutte le 700 pagine di discussione posto la mia domanda qui.

Ho un problema riguardo la rete del televisore e il nas ad esso collegato, mi spiego meglio: ho collegato la tv via lan al router, l'accesso a internet funziona e riesco a vedere il nas e i computer dotati di DLNA. Vedo le foto, vedo le cartelle del nas ma non riesco a vedere i film. Vedo tutti i video musicali, file di circa 100Mb che presumo siano in avi ma non i film (con dimensioni variabili dai 700Mb ai svariati Gb) in divx, avi o mkv.

Ho anche registrato la tv con il codice divx.

Qualcuno ha il mio stesso problema? Vi risulta che la tv non riproduca questi formati?
    Non so se è un problema del nas o della tv o magari devo attivare qualcosa.. Preciso che i film li vedo già in streaming su ipad quindi non credo sia un problema del DLNA

Esiste un modo per far si che ad ogni accensione del televisore chieda l'inserimento di un codice? So che c'è il blocco per i singoli programmi. Mi serve per evitare l'uso del televisore ai bambini

Nessuno può aiutarmi a dirmi come faccio a ritrovare il codice per poter accedere alla rete del tv ?

Hai perso la chiave wep/wpa/wp2 della tua rete wifi? Scusa, ma non si capisce cosa intendi con quello scritto sopra.
    Non sapendo quale apparato tu abbia e se il problema è effettivamente quello, prova ad accedere all'interfaccia web di configurazione del tuo access point e verifica se riesci a visualizzare in chiaro la chiave che hai impostato.
    Se poi l'apparato è di qualche gestore telefonico prova a le etichette sotto l'apparato o vicino la conferzione. Se poi sei cliente fastweb, entra nell'area clienti e trovi in chiaro la chiave da cercata.
    Se nulla di tutto questo è riconducibile a te, fai prima a riconfigurare l'apparato in quanto per sniffarla dal traffico di rete ci vuole un po e qualche conoscenza informatica.
    Ultima modifica di Darklines; 23-01-2013 alle 05:11
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •