|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
21-01-2013, 20:58 #1
Junior Member
Tv con larghezza max di 95cm (almeno 40"): quale prendere?
Dopo 4 anni di onorato servizio il mio Philips 37PFL9603D ha deciso di abbandonarmi...
Domani lo porto in assistenza (fortunatamente la garanzia scade a maggio prossimo grazie all'estensione) ma siccome stavo già pensando di sostituirlo ho deciso di prendermi un bel 40 pollici o cmq un TV che abbia una larghezza massima di 94cm (altrimenti non ci va nello spazio nel muro)
Pertanto mi serve il vostro indispensabile consiglio considerando che:
- la userò quasi esclusivamente per vedere My SKY HD
- non mi interessano tanti fronzoli ma preferisco la "sostanza"
- il 3D non mi interessa tanto, ma se non incide sulla qualità del "NO 3D" meglio che ci sia...
- budget max 1300euro
Attendo i vostri consigli, grazie.
-
22-01-2013, 08:58 #2
Advanced Member
Samsung 40ES8000 è largo circa 91 cm, ha una cornice quasi invisibile, quindi perfetto per dimensioni e soprattutto se vuoi il massimo della qualità per un led. Tv dalla resa eccezionale anche e soprattutto se la userai quasi esclusivamente con Sky HD
Monta un pannello S-PVA, che assicura il nero più profondo in assoluto che puoi trovare un edge led, contrasto molto alto, ottimi colori, e tutta una serie di accessori inclusi come smart avanzata, wi-fi, webcam integrata, due occhiali, decoder satellitare, possibilità di aggiornarlo con l'evolution kit che trasforma il processore, ora già dual core, in un quad core!
Ovviamente è 3D, ma come hai già intuito le migliori tv per pannello ed elettronica sono tutte 3D, e si vedono molto meglio anche in 2D.
-
24-01-2013, 19:11 #3
Junior Member
Sono perfettamente d`accordo tv fantastico preso in negozio 1090 euro
-
24-01-2013, 19:15 #4
Bannato
Sinceramente se non t'interessano i fronzoli puoi anche prendere il Samsung 40ES6900 che si vede cmq bene ma costa di meno non avendo tante features (comandi vocali e gestuali) del fratello superiore ES8000 che cmq non useresti.