Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Question Tv con larghezza max di 95cm (almeno 40"): quale prendere?

Dopo 4 anni di onorato servizio il mio Philips 37PFL9603D ha deciso di abbandonarmi...

Domani lo porto in assistenza (fortunatamente la garanzia scade a maggio prossimo grazie all'estensione) ma siccome stavo già pensando di sostituirlo ho deciso di prendermi un bel 40 pollici o cmq un TV che abbia una larghezza massima di 94cm (altrimenti non ci va nello spazio nel muro)

Pertanto mi serve il vostro indispensabile consiglio considerando che:

- la userò quasi esclusivamente per vedere My SKY HD
    - non mi interessano tanti fronzoli ma preferisco la "sostanza"
    - il 3D non mi interessa tanto, ma se non incide sulla qualità del "NO 3D" meglio che ci sia...
    - budget max 1300euro

Attendo i vostri consigli, grazie.

Samsung 40ES8000 è largo circa 91 cm, ha una cornice quasi invisibile, quindi perfetto per dimensioni e soprattutto se vuoi il massimo della qualità per un led. Tv dalla resa eccezionale anche e soprattutto se la userai quasi esclusivamente con Sky HD

Monta un pannello S-PVA, che assicura il nero più profondo in assoluto che puoi trovare un edge led, contrasto molto alto, ottimi colori, e tutta una serie di accessori inclusi come smart avanzata, wi-fi, webcam integrata, due occhiali, decoder satellitare, possibilità di aggiornarlo con l'evolution kit che trasforma il processore, ora già dual core, in un quad core!
    Ovviamente è 3D, ma come hai già intuito le migliori tv per pannello ed elettronica sono tutte 3D, e si vedono molto meglio anche in 2D.

Sono perfettamente d`accordo tv fantastico preso in negozio 1090 euro

Sinceramente se non t'interessano i fronzoli puoi anche prendere il Samsung 40ES6900 che si vede cmq bene ma costa di meno non avendo tante features (comandi vocali e gestuali) del fratello superiore ES8000 che cmq non useresti.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •