Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

consiglio 42LM3400 o simile

ciao a tutti

vorrei cambiare il mio vecchio 32 pollici a tubo catodico con qualcosa di nuovo.
    non sono un intenditore e non ho richieste particolari, mi piacerebbe solo fosse
    * compatibile 3d
    * presa ethernet (sarà collegato ad un server dlna)
    * ingresso rgb o component
    * prezzo contenuto (<500)

nel volantino di expert/marco polo che mi è arrivato oggi a casa c'è in offerta il televisore in oggetto, 42 pollici, 3d e "soli" 469€

http://www.marcopoloshop.it/mps/TV-L...lkoo#tab-specs

qualcuno ha esperienze o giudizi su questo particolare modello?

avete qualcos'altro di simile per caratteristiche e prezzo da consigliare?

grazie mille
    luca

Nelle richieste non particolari ricade anche un uso abbastanza generico e non tanto esigente?
    Ovviamente online si può risparmiare il che implica puntare a qualcosa di più performante ma se è solo questione di avere un qualsiasi TV che soddisfi quelle condizioni allora uno vale l'altro no? Basta andare su siti delle grandi catene, ordinare l'elenco per prezzo e controllarne le schede tecniche..

Nel link cmq c'è un modello che non è malvagio, il Philips 40PFL5007H (secondo me superiore al modello da te citato).
    Ultima modifica di NeoJam; 17-01-2013 alle 18:03

uso generico... guardo qualche film e serie tv ma non sono un video-amatore, non ho richieste particolari di resa, fedeltà o altro... vorrei minimizzare il costo avendo 3d, ethernet e diagonale alta

il philips che mi segnali non è 3d e non ha la presa ethernet

hai ragione sul 3d ma non sulla ethernet ..
    Il miglior acquisto che puoi fare in senso assoluto sarebbe il 42UT50!! Intorno a quella cifra non trovi niente di meglio ed ha tutto quello che cerchi..fai lo sforzo e non te ne pentirai. Se cerchi diagonali superiori al 42 cadi su questa cifra ma manca sempre qualcosa e perderesti in qualità.

Condivido in pieno! Panasonic UT50 è la miglior scelta, non ha rivali.

Qualsiasi lcd 42" che costi meno di 500 euro non è un granchè visto che un tv di quelle dimensioni lcd che abbia una buona resa supera i 700 euro. A questo punto o alzi il budget o compri un plasma che costando meno puo offrirti una resa superiore per il tuo budget. Il modello consigliatoti (42UT50) è sicuramente il 42" che offre la migliore resa per il prezzo che costa.

alla fine ho acquistato un lg 42lm3450 in offerta da mediaworld per 450€ + 30€ ss
    è 3d, è ethernet, è full hd e ne sono decisamente soddisfatoo per il poco che l'ho potuto usare in 2 giorni

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •