Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 59

Dubbio acquisto TV 60 pollici

Ciao avrei bisogno di un consiglio, anche se mi rendo conto che le variabili in campo sono molteplici. Mi spiego, vorrei acquistare un 60 pollici da mettere in camera e che quindi vedrai soltanto la sera, senza problemi di luci, per vedere film ma anche normale tv.
    Non vorrei spendere troppo e ho visto nei vari cc due offerte.
    1 tv led Samsung UE60EH6000
    2 tv plasma LG 60PA5500

potreste darmi un consiglio per l'acquisto o e' meglio indirizzarsi su altri prodotti?

grazie e buone feste a tutti

Sono 2 modelli che non consiglierei in quanto non hanno una buona resa. Visto che non scrivi il tuo budget ti consiglio due modelli che per qualita' e prezzo sono tra i migliori acquisti del momento: Panasonic 55ST50 o 65ST50. Ci sono sicuramente modelli piu economici per questi 2 tagli, ma come rapporto qualita' prezzo sono inferiori di sicuro.

Ti ringrazio, ho visto in rete che si trova il modello Panasonic 55ST50E é lo stesso?

In caso positivo hai qualche sito da consigliarmi affidabile per l'acquisto o conviene prenderlo in un cc (se si trova) ho notato che nelle catene si trovano pochi plasma

Grazie

Si è lo stesso tv che ti ho consigliato, per i siti puoi prenderlo da uno di quelli piu gettonati, al limite prima di acquistare facci sapere il sito così possiamo dirti se è affidabile o meno.

Ciao e grazie mille per la disponibilità, cercando su internet ho trovato il PANASONIC - TX-P55ST50E TV 3D PLASMA 2000 HZ 55" FULL HD a 1229€ IVA compresa e spedizione gratuita sul sito mediatechst..e.it, hai mica informazione se è affidabile?

Ciao e buon anno a tutti

Se metti il link controllo, saluti.

Non mandare soldi lì!!! E' un sito clone di altri 10 simili che ha truffato parecchie persone! Infatti accetta solo bonifico bancario anticipato, non fidarti mai da chi accetta solo questo tipo di pagamento!

E' in vendita nuovente da oggi sul pereroncino rosso a 1299 + spese. Io l' ho appena acquistato ! Un saluto a tutti.

ringrazio per la segnalazione importantissima, scusate l'ignoranza ma il peperoncino che negozio è?

Grazie mille è affidabile? Vedo comunque che non è ancora disponibile
    Ultima modifica di ChesoLari; 01-01-2013 alle 21:13

In effetti ora non è più disponibile ma quando ho fatto l'ordine io ( stamattina ) lo era. Devi attendere la nuova disponibilità. A detta di tutti il negozio è affidabile ! Magari qualche altro può confermare.

Io sul peperoncino ho acquistato un lettore multimediale e non ho avuto nessun problema.

Purtroppo oggi non è più neanche in arrivo, ho visto che c'è a circa 1500€ su processore.it è affidabile come sito?
    Ma secondo voi da circa 3 mt un 65 è troppo grande?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •