Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: SONY KDL-60NX720

SONY KDL-60NX720

Ciao a tutti
    stavo valutando l'acquisto del sony 60nx720 lcd da 60'' per saletta cinema...l'ho trovato in offerta a 2000 euro..
    attualmente ho un 40'' sempre della stessa marca preso nel 2008
    c'e qualcuno che ha avuto esperienze con questo tipo di tv?pregi , difetti?
    l'utilizzo sarebbe esclusivamente sky e bluray...
    la distanza di visione e' di circa 2 metri e mezzo
    ho visto che sono stati presentati modelli anche 4K..ma per adesso mi sembra un po acerba come tecnologia...
    anche perche di materiale 4k non ne esiste in commercio e penso che da qui a 3 anni le cose possano cambiare si ma non cosi' drasticamente
    Grazie

Con la stessa cifra prendi un samsung 64E8000 che offre un nero superiore, un pannello omogeno, una visione più profonda, adatto al tuo utilizzo sky/bluray, per essere un plasma sembra un led, visione molto tagliente e definita, tantissimi accessori di serie, wi-fi, decoder sat, 2telecomandi di cui uno per navigare su internet, sezione smart avanzata, occhialini 3D, processore Dual core, evolution kit che ti permette di espandere la tv.
    Non so se hai gia letto queste recensioni
    http://www.hdtvtest.co.uk/news/samsu...1210292316.htm
    http://www.avforums.com/reviews/Sams...31/Review.html
    Con un taglio cosi grande meglio rimanere sul sicuro se non vuoi avere sorprese
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

alla fine penso di essermi orientato verso il KDL-55HX855 sempre di sony... ho avuto modo di vederlo da un mio amico che lo ha comperato ed e' veramente impressionante...

Si la serie HX855 è davvero un ottima tv solo che devi scendere al 55", che va sempre bene 2,5mt con un taglio più grande avresti avuto maggior coinvolgimento il HD e in 3D, un 64E8000 ha un nero sicuramente migliore con una profondità d'immagine superiore, ma io sono un plasmista non potevo che consigliarti un plasma per un taglio cosi grande, meno problemi di uniformità del pannello
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Citazione Originariamente scritto da mixed_7 Visualizza messaggio
    Si la serie HX855 è davvero un ottima tv solo che devi scendere al 55", che va sempre bene 2,5mt con un taglio più grande avresti avuto maggior coinvolgimento il HD e in 3D, un 64E8000 ha un nero sicuramente migliore con una profondità d'immagine superiore, ma io sono un plasmista non potevo che consigliarti un plasma per un taglio cosi grande..........[CUT]
    sono andato anche a vedere in negozio il panasonic tx -vt50 sia da 55 che da 65 pollici...il prezzo pero era notevolmente piu alto rispetto a sony..e poi non sono riuscito a notare differenze apprezzabili che mi facessero cambiare idea...
    il 55 pollici era sui 2600 euro il 65 era sui 3800..
    il samsung che dici te non sono riuscito a vederlo..ce ne erano altri sempre della serie 8000...
    considera poi che a me sia del wifi ,delle applicazioni..ma soprattutto del 3D non interessa nulla..
    l'importante era sicuramente la qualita del pannello ma ad un prezzo ragionevole...
    per quanto riguarda i 2,5 m di distanza posso anche avvicinare il divano di una ventina di cm per ottimizzare la distanza di visione per un 55''..poi magari se tra 3 anni prendono piede televisori 4k e soprattutto bluray 4k..e se mai sky dovesse trasmettere in fullhd.. allora potrei comperare un 70''
    intanto grazie per i consigli...

Occhio al 64 della Samsung. Il problema del buzzing non è poca cosa, sopratutto che hai orecchi fini!

infatti mi sa che questo fine settimana comprerò il sony hx855 da 55''....
    la sala cinema sta prendendo forma poi postero delle foto nella sezione dedicata..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •