Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 131

Discussione: consiglio led/plasma

mi chiedo come tu possa dedurre come funziona un plasma con una foto.
    prendilo e falla finita, tanto se non sei convinto, neanche se ti invito a casa mia a vederlo, lo prenderai.

una foto da un pò di informazioni. Ne sono convinto però se ho delle prove fisiche sarei più sicuro no?

Dalle foto o dai video non puoi capire come si vede un tv e per esempio questo video è girato in una stanza con tipo 30 luci sul soffitto...Però è quello che si vede meglio. http://www.youtube.com/watch?v=cjjeGc6MCF0

io ero nell'ignoranza e nell'indecisione più totale, ho semplicemente seguito i pareri di chi ho ritenuto essere più esperto di me, in questo caso mi sono fidato di plasm-on che sembra capirne una cifra. Restava la difficoltà del costo, ma li non mi ha potuto aiutare nessuno. Ringrazio pubblicamente plasm-on....dimenticavo mike88, altra persona preparata...ovviamente a mio parere.

Figurati, facci sapere quando arriva.

ce l'ho in casa da sabato.
    Come ho già scritto, possiedo anche un philips 42pfl6057, molto bello come tv, però non regge il confronto col panaplasma.

ah ok. quindi tu ne sei pienamente soddisfatto a quanto sembra. Puoi almeno dire come si comporta con i neri e i bianchi su un film e come sta ad imput lag con i games?

Da fonti Sd il 42ut50 come si comporta rispetto ai concorrenti led tipo Samsung e Sony? La base è fissa oppure ruota? Come suono il fratello maggiore 42st50 è superiore? Grazie per le risposte!!!

Se volete info esatte chiedete nella discussione dedicata all'UT50 che trovate nella sezione discussioni ufficiali tv plasma full HD. Lì potete avere info esatte in quanto potete chiedere direttamente ai possessori.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Ti conviene aspettare o comprare on line da uno dei tanti siti affidabili.
    Io sto meditando di comprare un TV online.
    Potresti farmi i nomi di 3-4 siti affidabili? Anche in PM nel caso non si possano fare i nomi (si puo'?)

Grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Non sono qui per far pubblicita' a siti, casomai posta qui il sito dove vuoi comprare e posso dirti se è affidabile o meno. [CUT]
    Diciamo amazon.it e redcoon.

io o usato entrambi e mai avuto problemi

com'è con i tempi di consegna il peperoncino rosso? e per l'assistenza in caso di danni al trasporto o garanzie varie?

nella media, come tutti gli altri

Amazon è il più veloce. Se ordini oggi è probabile che ti arrivi domani. Redcoon è lento, molto più lento ma sempre molto affidabile.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •