Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

samsung UE46ES6200 vs Sharp 46LE730 consigliatemi per favore

ciao ragazzi,
    sono sempre in cerca di qualche tv da mettere in salone e che non costi troppo
    siamo andato io e mio padre in diversi centri commerciali e abbiamo visto questi due tv:
    samsung UE46ES6200
    Sharp 46LE730ENET

entrambi non superano i 700 euro
    mio padre userebbe il tv per:
    -vedere premium on demand con una buona qualità o sky , poi decideremo cosa mettere se mediaset alza i prezzi
    -vedere film blu ray senza sdegnare di qualcuno in 3D
    stop, senza videogiochi e roba varia
    sarei orientato verso samsung anche perchè è uno smart tv ed ho letto sul sito ufficiale che su questo tv è possibile installare premium play app e vedere film con un abbonamento premium come se si vedessero sul pc

ovviamente ho visto che nemmeno lo sharp è tanto male

avrei visto anche altri tv come il philips, ma essendo serie 3 o 4 non credo sia paragonabile a questi due giusto?
    inoltre anche i panasonic di questa fascia di prezzo come gli E5 sono un pò scarsucci, forse solo il 47ET5 si salva ma costa 70 euro in più...

vorrei questo consiglio quindi: i miei genitori portrebbero godersi quei contenuti che ho elencato con una di queste tv o fanno defecare?
    non accetto proposte online anche perchè mio padre non la comprerebbe mai da lì...inoltre altre tv costano o troppo o troppo poco quindi le alternative sono poche
    grazie a chiunque mi possa dare informazioni
    Ultima modifica di delight2008; 05-01-2013 alle 17:35

Partiamo da due considerazioni oramai dette e ripetute quasi in tutte le discussioni:
    1) Se avete budget limitati e volete una buona qualita' di visione dovete orientarvi su un plasma, gli lcd costano almeno il 30% in piu a parita di taglio e prestazioni.
    2) Un buon lcd del taglio 46" costa almeno il doppio del tuo budget. Con 700 euro non compri nemmeno un buon 40" lcd visto che il Samsung 40ES6900 supera gia di parecchio i 700 euro.

Alla luce di cio' o prendi in considerazione un plasma, oppure se vuoi per forza un lcd devi scendere di taglio ed alzare anche il budget.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •