Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Smile Acquisto TV 46/50 pollici budget 700/800 euro

Ciao a tutti vorrei dei consigli su TV LED inerente all'uso che ne farò e anche plasma che rimangano entro le 800 euro dimensioni 46 pollici

Premetto che ho letto moltissimi post riguardo i vostri consigli che ho trovato molto utili per farmi un'idea arrivando a concludere che i plasma spaccano su tutti.

Il mio utilizzo sarà così diviso:

50% sport in generale (calcio e basket su tutti) con mediaset premium anche HD
    30% videogames FIFA 13 e HALO 4 su tutti
    20% film e tv digitale terrestre

Ero orientato sull'offerta del Panasonic plasma ut50 a 750 euro ma or ora è terminato dappertutto.

Ciò che mi preme di più è evitare scie luminose soprattutto in FIFA 13 o input lag elevati in HALO 4 mantenendo un buon livello grafico

Ripeto: so che il plasma sarebbe perfetto ma ho le mie motivazioni ,che ora non sto a scrivere, per dover prendere in considerazione i Led, quindi vorrei indicazioni su TV led con buoni risultati...grazie
    Ultima modifica di ValdoRiot; 05-01-2013 alle 20:31

I tv migliori come input lag sono gli lcd/led 2012 della Panasonic (ET5, DT50, WT50) a seguire il Sony HX855 ed infine il Samsung ES8000. Ho messo nell'ordine i tv basandomi sull'input lag minore, non è una classifica basata su tutti gli aspetti dei tv, ma visto che hai indicato quello come punto fondamentale...

Ciao grazie della risposta...tu cosa consiglieresti per una cifra sui 700/800 euro rimanendo sui 46 pollici...l'aspetto principale diciamo sia quello per vedere lo sport nel modo migliore...poi il gaming....

Il 47ET5 credo sia l'unico che rientra nel tuo budget che ha un basso input lag ed ha un buon processore del movimento. Ovvio che potendo spendere di piu la scelta si ampia ma per un taglio simile con il tuo budget è difficile trovare di meglio.

OK ti ringrazio...comunque se riesco a reperire il plasma UT50 mi butterò su quello altrimenti andrò di ET5....

Sicuramente l'UT50 è superiore a qualsiasi lcd di pari prezzo e va da se che è superiore all'ET5 specie al buio.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •