Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Info Pana TX-L47WT50E

Info Pana TX-L47WT50E

La versione Europea di questa TV monta il tuner DVB-T2 ?

Grazie !!
    Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220

no Panasonic non monta il DVB-T2 in paesi dove non è stato ancora adottato lo standard, lo monta solo sui modelli destinati all'UK dove è gia operativo.

Grazie della risposta Plasm-on , puntuale , come sempre

Ah ultima cosa, il modello per l'Italia del WT50 è TX-L47WT50T non E
    Saluti

Grazie , lo sapevo , stesso discorso della serie VT

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Ah ultima cosa, il modello per l'Italia del WT50 è TX-L47WT50T non E
    Saluti
    io vorrei comprare questo televisore, sembra che sia di alta qualità, vado sul sicuro?
    Sul sito online però porta TX-L47WT50E con la E finale dunque, che differenza c'è tra il modello con la T e quello con la E ?

E' il top di gamma 2012, un ottimo tv, molto completo anche come accessori (2 paia di occhiali attivi compresi nella confezione e telecomando aggiuntivo touch). La differenza tra il modello T e quello E consiste nelle funzioni MHP (digitale terrestre interattivo) che sono disponibili solo sul modello T, per il resto sono identici.

E' il top di gamma 2012, un ottimo tv, molto completo anche come accessori (2 paia di occhiali attivi compresi nella confezione e telecomando aggiuntivo touch). La differenza tra il modello T e quello E consiste nelle funzioni MHP (digitale terrestre interattivo) che sono disponibili solo sul modello T, per il resto sono identici.
    ti ringrazio sei stato molto preciso, probabilmente se la differenza è solo quella con un aggiornamento software magari si risolve, non credo ci voglia qualcosa di hardware per l'MHP. Altrimenti fa niente si sopravvive anche senza

Non è possibile fare aggiornamenti in quel senso in quanto sono 2 modelli diversi, il tv andrebbe modificato con la sostituzione di una eeprom sulla scheda madre. Te lo dico poiche io ho modificato il mio tv ma ho un amico cat Panasonic e me l'ha fatto lui.

Non è possibile fare aggiornamenti in quel senso in quanto sono 2 modelli diversi, il tv andrebbe modificato con la sostituzione di una eeprom sulla scheda madre. Te lo dico poiche io ho modificato il mio tv ma ho un amico cat Panasonic e me l'ha fatto lui.
    ho capito, ne potrebbe valere la pena secondo te? io l'mhp in azione non l'ho mai visto

Questo dipende da te! Ad esempio io non ho mai usato le funzioni smart del mio tv per quel che riguarda la connessione con il cellulare, ma c'è gente che non compra il tv se non s'interfaccia con il loro tablet.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •