|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Aiuto per decisione finale
-
01-01-2013, 20:54 #1
Senior Member
Aiuto per decisione finale
Ciao a tutti..
Come saprete avevo deciso a dicembre di restituire la 42lm660s con diritto di recesso in quanto non mi soddisfava la visione al buio..
Ebbene siamo giunti al punto di acquistare la sostituta..
Ho anche alzato il budget rispetto dai 700 euro iniziali ai 1000 euro, perche voglio dotarmi di almeno un 50, visto che la mia visione spazia da 2,5m in su...
Al momento ho ristretto la scelta tra
Panasonic 50St50
Samsung 51e6500
Io guardo principalmente sky e serie TV in HD (quasi sempre a 720p)..quindi mi interessa che la visione non in full HD sia eccellente!
Uso anche la ps3 per riprodurre blu ray (raramente) e giocare..
Normalmente vedo la TV di sera e al buio, ma non disdegno qualche partita o visione pomeridiani (non ho comunque finestre nel retro o luci dirette).
Sapete illustrarmi pregi e difetti delle due TV e consigliarmi la più indicata per i miei usi?
Grazie mille e
Buon anno a tutti.
-
01-01-2013, 22:42 #2
se n'è parlato abbondantemente qui http://www.avmagazine.it/forum/121-c...-rifiuto-i-led
-
01-01-2013, 23:38 #3
Senior Member
Ho letto la discussione, li si prediligeva comunque la visione SD (indicata al 50%) mentre io in sd non guardo praticamente nulla, salvo alcuni canali +1 di sky che non sono in hd... mi piacerebbe sapere, nel limite del possibile, quale tv si comporta meglio con segnali tipo Sky Hd (1080i?) e mkv o altri formati (serie tv) a 720p, che poi è ciò che guardo maggiormente.
Grazie dell'attenzione.