Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Acquisto Plasma 60 Pollici

Volevo acquistare un Plasma 60 Pollici.
    Non volevo pero' nè il 3d, nè Internet Tv.
    Budget Max: 1300 Euro.
    Pensavo di acquistare il 60pa6500, che ne pensate?
    Ne ho sentito parlare bene

Mah io un plasma LG non lo comprerei mai ha un nero che in pratica è grigio. Fossi in te scenderei di pollici e prenderei un 55ST50 che tutto un altro pianeta.

Io ho visto dal vivo un LG60PA6500 e il nero è nero.
    Tu lo hai visto dal vivo?

Considera che dovra' sostituire un 42PV60 della Panasonic, il top a suo tempo.
    Quindi so' cosa sono in eri.
    Complimenti per il Dreambox.
    :-)

Ma gli ST50 dove si trovano?
    Non sono vecchi ormai? e avevano parecchi problemi mi pare di ricordare

Citazione Originariamente scritto da tranceman81 Visualizza messaggio
    Ma gli ST50 dove si trovano?
    Non sono vecchi ormai?
    sono nuovi, ultima serie (50), ma reperibili in Italia (a fatica, visto che nei cc sono quasi introvabili) solo nei tagli da 55 e 65 pollici.
    42 e 50ST50 fino a qualche tempo addietro si reperivano online, ora mi pare siano spariti...

Io ho visto dal vivo un LG60PA6500 e il nero è nero.
    Tu lo hai visto dal vivo?
    Si dal vivo ed al buio, ed il nero è grigio! Forse tu l'hai visto dal vivo ma in un ambiente illuminato.
    Leggiti questa recensione:http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...-35145447.html
    Addirittura gia il Panasonic UT50 è superiore come nero, figurati l'ST50!
    Ultima modifica di Plasm-on; 28-12-2012 alle 10:06

mi trovo daccordo..o fai lo sforzo per un 65ST50, o vai tranquillo con un 55 di qualità superiore (VT-ST)
    distanza di visione?
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Considerate che ho una stanza 4x4 quindi il tv sara' in fondo al muro, i divani distano dal tv circa 3 mt forse anche qualcosa meno.
    Al momento ho un 42pv60 consigliatomi da voi tempo fa' (ottimo consiglio!!!).
    Un 65St50 costa sui 2000 euro è parecchio, e poi meglio un 55 o un 65 in questi casi.
    Non vorrei notare artefatti.
    Ma sopratutto c'è enorme differenza con il Vt50 ultimo arrivato?
    Perchè i centri commerciali come Mediaworld e similari hanno deciso di non vendere questi prodotti ST50?

Se son meno di 3 metri il 55" è sufficiente.

Ho visto la recensione dell'Lg che intendevo prendere.
    Dicono che non è male.
    E' economico, ma è parecchio discreto sembrerebbe.
    Ma Plasmon è cambiata tanto la tecnologia ma sopratutto la qualita' di visione con i vecchi e gloriosi PANA42PV60 e i nuovi plasma?
    Perchè il mio 42PV60 si vede ancora bene, forse è piccolo secondo me.

Se hai un Panasonic, ti consiglio se devi prendere un tv nuovo di restare su Panasonic, credimi il nero e l'elettronica dell'LG non sono all'altezza dei Pana. Be rispetto al PV60 di strada ne hanno fatta i plasma, sicuramente con miglioramento nei movimenti del contrasto e della definizione, senza contare ovviamente il 3D e le funzioni accessorie. Poi se vuoi prenderti l'LG compralo pure i soldi sono tuoi, ma visto che chiedi consiglio io non te lo consiglio.

Tranceman, io avevo il 42PV60. Sono rimasto davvero sorpreso quando a inizio 2012 ho acquistato il 50GT30 (modello 2011). Soprattutto su fedeltà dei colori, contrasto e livello del nero davvero i passi avanti sono stati enormi. Ora la serie 50 sembra aver migliorato notevolmente la precedente serie 30, quindi si, farai un balzo in avanti davvero considerevole. Se puoi prendi il 65..
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Che fine ha fatto il tuo 42pv60?
    Lo hai venduto?
    Io sono indeciso se venderlo o meno.

Regalato ad un caro amico, non ne avrei ricavato più di 100 euro credo, se pensi che con 200 250 euro in più ne prendi uno nuovo di plasma Panasonic di quel taglio... Per carità, meglio di niente, ma mi ha dato molto di più l'averlo donato. Era ancora in ottime condizioni, bel TV davvero, unico vero difetto quel purple snake che mi ha accompagnato per quasi 6 anni, mi ci ero affezionato alla fine... Vai tranquillo, comunque, spendi bene i tuoi soldi con la serie 50.
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Volevo acquistare un Plasma 60 Pollici.
    Non volevo pero' nè il 3d, nè Internet Tv.
    Budget Max: 1300 Euro.
    Pensavo di acquistare il 60pa6500, che ne pensate?
    Ne ho sentito parlare bene

ciao ,io ho il 50 ed è un OTTIMO TV non noto assolutamente colori diversi da quelli che dovrebbero essere ,se ti interessa da u.....o nel prossimo volantino vendono il 5500 da 60 a 899,prezzaccio ,lo farò prendere ad un amico su mio consiglio essendo io già FELICISSIMO possessore del 6500

ti mando il link del volantino tramite mp,ciao
    Ultima modifica di ibrathebest; 28-12-2012 alle 19:54

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Si dal vivo ed al buio, ed il nero è grigio! Forse tu l'hai visto dal vivo ma in un ambiente illuminato.
    Leggiti questa recensione:http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...-35145447.html
    Addirittura gia il Panasonic UT50 è superiore come nero, figurati l'ST50!
    Mai avuto di questi problemi ,lo ricomprerei altre 1000000000000000 di volte

Chiunque viene a casa mia se ne innammora

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •