Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 96

Trend prezzi panasonic serie 50

Se qualcuno vuole inserire i migliori prezzi o abbassamenti di prezzo di qualche modello scriva qua.
    Quello che ho notato nelle ultime settimane:

55ST50: Prezzi online fissi sui 1370€ circa,nei negozi fisici 1600€ di media,negli ultimi giorni disponibile a 1400€ in una catena ritirato in negozio o spedito tutto incluso...in attesa che arrivi a 1200€
    Ultima modifica di Fabio07; 12-10-2012 alle 05:46

Mi è giusto arrivato un volantino della catena Ex***t dove è pubblicizzato il Panasonic TX-L55ET5E a 1199 Euro (negozio fisico).

Buone news per il 50ST50 sceso da 990€ a 925€ su pixm..a

Citazione Originariamente scritto da Fabio07 Visualizza messaggio
    Buone news per il 50ST50 sceso da 990€ a 925€ su pixm..a
    Ma qualcuno ha comprato ancora su p.......a perchè io vorrei comperare propio da loro (anche perché sono gli unici che vendono il 50ST50 ma leggendo i commenti dei vari acquirenti viene l'ansia e la paura di ciò e come arriva ......

Seguo il prezzo del 55st50 su un negozio online ed il prezzo varia quasi ogni giorno, il minimo raggiunto è stato 1.180 fino ad un massimo di 1.240 più spese di spedizione.

Citazione Originariamente scritto da silvie Visualizza messaggio
    Ma qualcuno ha comprato ancora su p.......a perchè io vorrei comperare propio da loro (anche perché sono gli unici che vendono il 50ST50 ma leggendo i commenti dei vari acquirenti viene l'ansia e la paura di ciò e come arriva ......
    Io in passato ho comprato più volte da pix...a e mi sono trovato abbastanza bene, sicuramente non hanno un servizio "al top". L'unica cosa è che bisogna stare attenti quando si ordina ai vari accessori e servizi che ti vogliono rifilare durante tutto l'ordine.

Citazione Originariamente scritto da Fabio07 Visualizza messaggio
    ...50ST50 sceso da 990€ a 925€ su pixm..a
    La cosa a mio avviso scorretta è che sul sito francese lo stesso articolo sta a € 844 (codice PIXOCT25), ma
    non è permessa la consegna in Italia !! Mah...

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    Io in passato ho comprato più volte da pix...a e mi sono trovato abbastanza bene, sicuramente non hanno un servizio "al top". L'unica cosa è che bisogna stare attenti quando si ordina ai vari accessori e servizi che ti vogliono rifilare durante tutto l'ordine.
    E che cavolo, negli ultimi venti giorni mi sono studiata post e review varie; ho imparato le differenze tra led e plasma, le distanze tra tv e posto di visione: sono andata in 3 centri commerciali e dopo che ho deciso che il mio tv sarà il 50ST50 mi trovo nella condizione che non esiste un posto fisico in Italia dove vederlo acceso rdeo (D...y lo vende solo online a € 1.088,99) mentre P.......a lo vende a € 960,99 ma ripeto leggendo le varie recensioni degli acquirenti (basta andare su Tr.........zi) e c'è solo da preoccuparsi nel fare l'ordine -ad es sapevate che in caso di recesso dovete rispedire il TV a Parigi?!?!? - in pratica con un tale costo il diritto di recesso non esiste oltre a numerose lamentele per imballaggio inconsistente o rotto (figuratevi un TV di 50 pollici ....). help non so più che fare..........

Fabio07,
    quale sarebbe la catena che vende il 55st50 a 1400?

Citazione Originariamente scritto da xxxzanka Visualizza messaggio
    Fabio07,
    quale sarebbe la catena che vende il 55st50 a 1400?
    Darty
    Cmq parlando di ST50 e' impensabile prendere il 55" a 1400€, quando il 50" lo si trova a 920€. Cioe' 450€ per 5 pollici in piu' sono esagerati,e quindi si evince che il 55st50 al momento e' per incomprabile portafoglio alla mano.

e la stesssa cosa che pensavo io oggi, anche se in realtà questa differenza di prezzo tra 50 e 55 non è solo nei plasma panasonic.
    Azz ma io ho il divano a 4 metri dalla tv, non possono prendere un 50...

Purtroppo appena si salta ai tagli superiori ai 50" i plasma salgono esponenzialmente di prezzo. Secondo me anche perche ne producono di meno.

Vedo un prezzo al di sotto del mercato su MRelettronica per il 55st50...siamo a 1236€ con il cavo 1.4 incluso
    Qualcuno ha gia' fatto acquisti ?
    http://www.mrelettronica.it/home/art...2221036100007#

Sinceramente mi fa sospettare il fatto che accettino il contrassengno solo pagando in anticipo il 20%, nessuno lo fa. Inoltre come metodo di pagamento c'è la ricarica poste pay, mai visto uno shop che accetta questo pagamento, io non rischierei....

Citazione Originariamente scritto da silvie Visualizza messaggio
    esiste un posto fisico in Italia dove vederlo acceso?..........[CUT]
    No in quanto quel modello lo trovi solo d'importazione, in Italia vengono distribuiti solo i tagli 55 e 65 della gamma ST50.
    Puoi comunque vedere uno di questi due che ho scritto che a parte il taglio sono identici.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •