|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Ma quello che si dice è vero?
-
12-12-2012, 15:28 #1
Senior Member
Ma quello che si dice è vero?
Da sempre ero indeciso fra il Panasonic 55VT50 e il Sony 55HX855 ed a momenti alterni propendevo più sull'uno che sull'altro. Perchè questi? Perchè leggendo questo bellissimo forum ho visto che erano i due migliori nelle rispettive categorie: plasma e led.
Oggi leggo la prova su altroconsumo dei televisori massimo 50" e chi mi trovo al primo posto il Samsun se non ricordo male 50ES6700!!!!!!!!!
Il tanto acclamato Sony 46HX855 era al settimo o sesto posto !!!!!!!
Ma allora? Non dovrebbero esserci dati oggettivi circa la qualità, poi certo la scelta di ognuno va per il design, per gli optional, per il proprio gusto visivo ma non avrei mai detto di trovarmi di fronte a differenze tali. Forse da qualche parte si fa pubblicità e non si è obiettivi?
La mia è una provocazione grazie a tutti
Andrea
-
12-12-2012, 15:43 #2
Member
O.o sono prootti diversi, al massimo l'855 potrebbe esser comparato con l'es8000 .. direi che nei confronti del 6700 e' abbastannza avanti.. il vt50 mezzo mondo sostiene che sia il miglior tv sulla faccia della terra.. fai un po tu......
-
12-12-2012, 16:19 #3
Senior Member
Le prove di altroconsumo le lascierei in edicola.
Il vt50 se lo brucia l'ES6700.
Bisogna vedere di cosa hanno tenuto conto nel test, se hanno tarato i display (dubito fortemente), etc.
E non ultimo vorrei vedere con che tipo di segnali sono stati usati e la professionalità di chi ha dato il giudizio...
-
12-12-2012, 16:34 #4
Altroconsumo per me non ha credibilità...
basta guardare le formule di abbonamento...
Si pongono come paladini dei consumatori e poi dan delle fregature come omaggi se ti abboni. Mi pare di ricordare "in omaggio un pc portatile", una cosa con su win CE....
E ho letto di molti che faticano ad annullare il rinnovo..
E su prodotti su cui son competente son stato spesso in disaccordo con loro.
-
12-12-2012, 16:49 #5
titolo non conforme. discussione chiusa