Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio per acquisto TV

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto in quanto anch'io, fin'ora possessore di tv a tubo catodico (si lo so.... sono antidiluviano...), ho deciso di passare ad una TV di nuova generazione (che probabilemnet per molti di voi esperti del settore sarà roba già superata...
    Ad ogni buon conto:

Dovrei scegliere tra:

- SAMSUNG UE46EH5000/EU TELEVISORE 46" LED €.499,00

- LG 50PA4500 TELEVISORE 50" PLASMA €.399,00

Cosa ne pensate, quale sarebbe l'acquisto migliore, considerato che non ho grosse pretese se non vedere qualcosa in HD(FullHD) e qualche gioco con la ps3(online e offline)?

Grazie a tutti color che vorranno darmi qualche dritta.
    ciao

nessuno che sa dirmi qualcosa in merito?

Il PA4500 dovrebbe essere un plasma non full hd.
    E se e' quello che intendo io non e' niente male.
    Siamo cio' che pensiamo. Tutto cio' che siamo nasce con i nostri pensieri. Noi creiamo il nostro mondo. B.

Citazione Originariamente scritto da cipacci Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto in quanto anch'io, fin'ora possessore di tv a tubo catodico (si lo so.... sono antidiluviano...)
    Se hai problemi di budget e/o sogni una tv di qualità fai come me aspetti che crepa così nel frattempo oltre ad aspettar l'evoluzione della tecnologia, raccimoli i soldi...

vi ringrazio, ma qualche altra indicazione di tipo tecnico/commerciale (costo/benefici)? so che sono due tipi di tv diversi tra loro, ma secondo voi quale sarebbe la scelta migliore?

ai due sopra citati aggiungo anche questo

SAMSUNG PS43E450 /EU 43" €.298,00

A questo punto che faccio?

Se lo vedi durante il giorno e in condizioni di luminosita' alta allora vai su led altrimenti farei un serio pensiero al plasma.
    Che personalmente continuo a preferire per naturalezza delle immagini e angoli di visione assai migliori.
    Siamo cio' che pensiamo. Tutto cio' che siamo nasce con i nostri pensieri. Noi creiamo il nostro mondo. B.

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •