Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Panasonic P42GT50 dove...

Ciao

ogni tanto ci riprovo, finora zero risultati, non riesco a vedere dal vivo questo modello....

Visto che per lavoro mi muovo spesso se qualcuno ha notizie di qualche CC o negozio che lo espone ( Veneto e zone limitrofe..) mi farebbe cosa gradita.

Grazie e tutti

Aggiungo, se puo' servire, che ho visto fisicamente il 50VT50 ( gran bella TV ), non sò se la serie GT50 si discosti di molto dalla qualità di immagine del fratello maggiore. Magari il formato della tv incide, io cerco un 42 pollici.

Grazie ancora

Anch'io lo cerco.
    Nel nuovo MediaWorld che hanno appena aperto dalle mie parti c'è un reparto televisori gigantesco, eppure...
    Sabato sono andato a controllare e gli unici plasma Panasonic esposti erano un G30, un GT30 e un UT50
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Contattato Panasonic Italia - Supporto commerciale

mi dicono che la distribuzione del prodotto ha subito dei ritardi e quindi dal lancio dei nuovi modelli parecchi rivenditori e CC ne sono ancora sprovvisti.
    Mi sembra comunque folle che a distanza di qualche mese ci sia ancora questa situazione credo che sia l'unico marchio in così colpevole ritardo sulla concorrenza a meno che non ci siano altri motivi che non conosciamo....

Comunque ogni altra info sarebbe ben accetta

un saluto

Risposta diplomatica Se fosse vera non si spiegherebbe come mai nei negozi online si trova tranquillamente.

Io ho la sensazione, invece, che i C. C. non abbiano molto interesse a spingere prodotti che hanno poca attrattiva sulla massa.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

D'accordo, la politica commerciale dei vari big dell'hi-tech a volte è discutibile ma mi chiedo cosa serva produrre dei nuovi modelli tv se poi non vengono distribuiti/pubblicizzati a dovere.

In fondo stiamo parlando di Panasonic mica di Hannspree o QBell....

Il problema è che nei centri commerciali Samsung ha acquistato la maggior parte degli spazi espositivi, quindi preferiscono spingere quel prodotto.

Peccato, pensavo che Panasonic "pesasse" di più di quello che effettivamente è.

In ogni caso dubito molto che un' utente decida di spendere circa 1000 euro per un prodotto acquistato online senza neanche almeno averlo visto da vicino quindi mi chiedo che mercato può avere un prodotto simile.
    Stesso discorso si potrebbe fare per il modello ST50 che mi pare si acquisti (quando si trova ) più sulla fiducia che altro. Ma non vorrei continuare, sono già off topic...

Beh chi compra Panasonic si fida (specie per i plasma) in quanto è l'unica casa che ha investito e continua ad investire su questa tecnologia dopo la dipartita di Pioneer. Cmq io il GT50 l'ho visto da Saturn pero' in taglio 50" non 42".

Ciao Plasm

sicuramente per quel poco che ne sò Panasonic è una garanzia in ambiente plasma anche se magari da persona a persona cambia la sensazione che l'immagine ti trasmette e sarebbe sempre buona cosa vedere dal vivo una TV prima di acquistarla.

Come dicevo ho visto un 50VT50 e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione. Tu che hai visto entrambi hai notato una qualità diversa tra i due? Te lo chiedo perchè, facendo un paragone forse un pò irriverente, paragonando ad esempio un sony HX755 al fratello maggiore HX855 scondo me non c'è proprio partita...

La differenza principale tra i due tv (estetica a parte) è la luminosita massima che nel GT50 è maggiore a causa del vetro frontale assente. Per il resto come movimento, contrasto e nero sono praticamente identici, forse il VT50 rispetto al GT50 è un pelino, ma dico pelino meglio come nero se guardato nel buio totale. In ambiente illuminato il GT50 va meglio essendo piu luminoso.

Io ho visto il 42 al MW di Cinisello Balsamo.
    Era prezzato 1299

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Cmq io il GT50 l'ho visto da Saturn pero' in taglio 50" non 42".
    Io son andato a quello di stezzano e non c'era nulla!

Citazione Originariamente scritto da nemo96 Visualizza messaggio
    Io ho visto il 42 al MW di Cinisello Balsamo.
    Era prezzato 1299
    Ammazza che esagerazione! On line si trova a 950.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Ammazza che esagerazione! On line si trova a 950.
    E' lecito chiedere "dove?"
    Nella mia zona non l'ho visto da nessuna parte e sto' girando oramai da 15gg (nei weekend); oltretutto il prezzo scontatissimo che sono riuscito a fare dagli "esperti" e' 1100 e stavano piangendo mentre me lo dicevano...
    Io nei negozi on-line lo trovo a 980 circa.
    Ciao-ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •