Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

consigli generali+ opinioni di chi possiede un ut50!

Salve a tutti! ho convinto mio padre a cambiare quell' armadio di televisore che ci ritroviamo spingendo verso il 42ut50 grazie alla lettura del forum prima di procedere con l'acquisto gradirei sapere come si comporta la tv rispetto agli mkv in quanto compatibilità...la tv di un mio amico per esempio se un mkv è multilingua non c'è verso di ascoltarne alcuna, va in muto e tanti saluti...con i 720p nessun problema? e con i 1080p? ho letto su una recensione che da hard disk legge solo al massimo 1080i? è vero? l audio del televisore è accettabile o vale la pena da subito pensare a cambiare l'impianto audio? un ultima cosa, su un 42 pollici a 3 metri di distanza è apprezzabile la differenza tra 720p e 1080p?

Avendo un budget di circa 750 euro avreste altri consigli da darmi? a mio padre interesserebbero le funzioni smart, e non sono necessariamente fissato sul dover necessariamente prendere un plasma...
    Ultima modifica di r4psho; 28-11-2012 alle 17:17

sono l'unico che passa inosservato? cos'ho sbagliato?

Guarda io ho seguito con interesse questo modello lasciato stare per la mancanza del filtro antiriflesso visto in un centro commerciale confrontato con modelli entry level quest'ultimi sembravano migliori propio per la mancanza di questo filtro.Se hai un ambiente con luci soffuse ok senno. . . . .cmq per la distanza che guardi la tv va bene anche un 720p quindi risparmi soldi e puoi farti anche un 50 ciao.
    Ultima modifica di dinofroz; 28-11-2012 alle 22:02

Citazione Originariamente scritto da r4psho Visualizza messaggio
    Salve a tutti! ho convinto mio padre a cambiare quell' armadio di televisore che ci ritroviamo spingendo verso il 42ut50..........[CUT]
    leggi il topic ufficiale, trovi molte info.

l ho letto...ma non ho trovato risposte a tutte le mie domande...grazie comunque...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •