|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio acquisto tv
-
03-12-2012, 00:50 #1
Junior Member
Consiglio acquisto tv
Buonasera a tutti mi chiamo Alex.. Prima di tutto un saluto a tutti gli iscritti al forum..
Mi sono iscritto perchè vorrei chiarire dei dubbi relativi a due tv.
I tv in questione sono lg 42lm860v e il Sony Bravia KDL40HX855..
Sono indeciso sull'acquisto perchè a me piacciono entrambi, ma non sono mai riuscito a vedere la qualità video, per esempio sul digitle terrestre, ma ho sempre visto solo i video che le case produttrici proiettano nei vari mediaworld ecc..
Io principalmente oltre al classico digitale guardo molti film, anche blu ray. Secondo voi qual'è meglio tra i due?
Mi interessa capire a livello di definizione, colori, visione del digitale terrestre, 3d, smart quale tra i due rende di più..
Attendo vostri consigli
-
03-12-2012, 11:54 #2
Advanced Member
Il Sony è praticamente migliore in tutto. 3D, livello del nero, movimento. E' uno dei migliori tv di quest'anno, vai tranquillo!
-
03-12-2012, 17:52 #3
Junior Member
Ok grazie per la risposta.. Quando sono andato a vederla, forse era il filmato, ma da distanza ravvicinata sembrava vedersi meglio l lg.. Per questo ero molto indeciso.. Perchè leggendo sui forum la maggior parte sconsigliano sia lg che samsung in favore del sony..
Ti chiedo un'altra cosa, a livello smart com'è questa tv?
-
04-12-2012, 10:45 #4
Advanced Member
Il Sony ha una buona smart tv, ce ne sono di migliori (come Panasonic o Samsung), ma sicuramente non è male.