Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 37

Discussione: Scelta tra 3 TV.

Citazione Originariamente scritto da THC Visualizza messaggio
    come mai allora non consideri pure l'ST dato che è una via di mezzo tra i due??
    Infatti ho sbagliato a scrivere.. volevo dire ST50.. ste ca**o di sigle tutte uguali

Per quanto riguarda invece i cavi HDMI.. ho visto che ce ne sono di diversi prezzi.. mi aiutate a capire quale scegliere?

Inoltre.. l'ST50.. dove lo trovo?? Ne ho visto uno su Pixmania a 760 euro circa.. ma è usato/come nuovo. .. Ho letto che in Italia questo modello nn lo fanno.. . :-\

Il 50ST50 è andato a ruba, complice il fatto che Panasonic non lo importa ufficialmente in Italia, alcuni distributori on line lo hanno messo in vendita su vari siti comprandolo dalla Spagna e dalla Francia, ma visto l'eccezionale rapporto qualita'/prezzo è andato esaurito in pochi giorni. Un mio amico è riuscito a prenderlo su mia segnalazione ed ancora mi ringrazia, l'ha pagato meno di 1000 euro compreso la spedizione. Al momento è introvabile, ma entro una decina di gg max dovrebbe tornare disponibili, visto che è in distribuzione dai magazzini Panasonic che è stata spiazzata dalla richiesta di questo tv che è andato ben oltre le loro previsioni.

Plasm-on, su Pixmania sembrerebbe che ci sia.. opterei per questo modello. Hai qualche sito da segnalarmi? Grazie

Citazione Originariamente scritto da k3ViNs Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda invece i cavi HDMI.. ho visto che ce ne sono di diversi prezzi.. mi aiutate a capire quale scegliere?
    sotto i 3mt. i cavi sono tutti uguali, prendi quelli che costano meno o magari cerca qualche buona offerta su amazo, è pieno e spesso ci sono prodotti decisamente scontati! prendi quelli 1.4
    Samsung PS51D8000 calibrato con sonda

Citazione Originariamente scritto da THC Visualizza messaggio
    sotto i 3mt. i cavi sono tutti uguali, prendi quelli che costano meno o magari cerca qualche buona offerta su amazo, è pieno e spesso ci sono prodotti decisamente scontati! prendi quelli 1.4
    Grazie mille

Plasm-on, su Pixmania sembrerebbe che ci sia.. opterei per questo modello. Hai qualche sito da segnalarmi? Grazie
    Purtroppo al momento lo hanno disponibile solo loro.. quindi non c'è scelta

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Purtroppo al momento lo hanno disponibile solo loro.. quindi non c'è scelta
    Nemmeno loro.. ho chiamato oggi.. dovrebbe rientrargli a fine mese.. resto in attesa.. speriamo bene.

Anche io lo aspetto su Amazon.fr sta tornando disponibile però non ho capito perchè da qualche parte avevo letto che lo spedivano in Italia e invece non mi sembra così ! Sia il rivenditore che Amazon.fr stessa non lo spedisce mi sembra !

Citazione Originariamente scritto da cordering Visualizza messaggio
    Anche io lo aspetto su Amazon.fr sta tornando disponibile però non ho capito perchè da qualche parte avevo letto che lo spedivano in Italia e invece non mi sembra così ! Sia il rivenditore che Amazon.fr stessa non lo spedisce mi sembra !
    Ho telefonato a Pixmania.. mi avevano confermato che la data indicata sul sito (30/11/2012) era quella prevista per il rientro del tv nei loro magazzini.. In questi giorni però la suddetta data è stata modificata al 07/12/2012.. . io resto in attesa, ma non vorrei che l'attesa diventasse lunga dato che ormai siamo entrati nel periodo natalizio. .. Cmq per favore se sapete qualcosa aggiornate il post. Grazie

Purtroppo all'inizio di quest'anno Panasonic ha chiuso 2 fabbriche di pannelli causa crisi, per questo ora non riesce a soddisfare le richieste, probabilmente ha prodotto meno di quanto si aspettava di vendere. Cmq stai tranquillo che prima di natale torneranno disponibili i 50ST50.

Purtroppo all'inizio di quest'anno Panasonic ha chiuso 2 fabbriche di pannelli causa crisi, per questo ora non riesce a soddisfare le richieste, probabilmente ha prodotto meno di quanto si aspettava di vendere. Cmq stai tranquillo che prima di natale torneranno disponibili i 50ST50.
    Grazie come sempre per le tue risposte secche e precise! Speriamo.. per natale vorrei potermi godere il mio soggiorno.. tu cmq se sai qualcosa scrivila nel post. Grazie ancora.

Mi sono deciso per acquistare il Panasonic TX-P50GT50E.. a tal proposito volevo chiedere se qualcuno di voi ha esperienze con MEDIASTAR.IT. .. è affidabile? Grazie

Mi sono deciso per acquistare il Panasonic TX-P50GT50E.. a tal proposito volevo chiedere se qualcuno di voi ha esperienze con MEDIASTAR.IT. .. è affidabile? Grazie
    Su pixmania arrivo spostato al 21/12/2012 per il 50st50 e spedizione gratuita !!

Stavo facendo anche io questa tua stessa considerazione !! Ho mandato stamane una email per sapere che corriere usano e da dove parte la spedizione ! Io sono di Roma ! Ciao !

Risposta arrivata da mediastar : "Gentile cliente la informiamo che l’articolo le viene spedito da Milano , affidiamo i nostri articolo a corriere SDA , l’articolo viene affidato al corriere con la scatola originale.l’articolo è garanzia italia 24 mesi"
    Ultima modifica di cordering; 04-12-2012 alle 09:06

Caro Plasm-on puoi dirci qual'è stato il sito che hai consigliato al tuo amico e più o meno che periodo dell'anno era ? Pixmania dice che torna disponibile il 21/12 , prima dichiarava il 7/12 ! Qualche store che ci consigli di tenere sott'occhio ? Grazie Ciao !

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •