|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
-
21-11-2012, 19:28 #16
Senior Member
Grazie per la risposta Nejiiro,vedo che tu hai il 64d8000 che avrei trovato a e.1800,pero' l'hp visto (per quel che puo' valere) in un centro commerciale(anche se stava li da pochi giorni e te lo dico con sicurezza in quanto conosco il proprietario) aveva degli evidenti segni di ritenzione ben visibili anche a occhio inesperto e la tv trasmette solo film in hd(te lo posso assicurare) ,non so se te con il tuo tv del quale non vedi ritenzioni, giochi con la ps3 o vedi parecchi film con le classiche bande orizzontali? perche trovo strano che non vedi ritenzioni e leggendo le varie impressioni dei possessori del 64 pollici diverse persone dicono che la propria tv emette un suono ben udibile anche a 3 metri di distanza(buzz),ora non sara' per tutti i 64 pollici,ma con la fortuna che mi ritrovo vado a beccare propio il modello che buzza.
Per quanto riguarda il Samsung60e6500 ho letto delle recensioni entusiastiche,pero' vorrei capire se il 60 pollici buzza o no,anche se poi per come sono fatto io spendere 1600e. per una tv(60e6500) che non esiste in Italia e non avendo possibilita' di vedere come si vede,sinceramente non me la sento.
Aspetto consigli e come sempre grazie per la vostra disponibilita'.
-
21-11-2012, 19:45 #17
Ripeto che non ho mai visto ritenzione,sarò stato fortunato che Ti devo dire,ma ripeto per l'ENNESIMA VOLTA che la ritenzione non è un problema.Negli ultimi 5 anni ho avuto 6 plasma,Vi dovete mettere in testa che un plasma va usato come una normale tv senza farsi tutte queste paranoie,stop!Il fatto dello stampaggio si deve essere di una scelleratezza unica lasciando magari la tv per 10/12 ore con un logo fisso,tutto qua.Riguardo il buzz non so che dirti,c'è chi è sensibile chi meno,tra i plasma che ho avuto solo il b850 buzzava un pò ma non è che Ti buttava fuori dalla stanza.
Ti ripeto che Ti fai troppe paranoie e Ti fasci la testa prima di rompertela,se non Ti fidi di prendere il 60e6500 c'è sempre l'LG che ho in firma che è un ottimo tv che ho pagato 1349€ online,non ha un nero da record ma per sky ti assicuro che si vede alla grande.Se invece Vuoi il nero al top vai su Panasonic,se invece proprio non vuoi un plasma prendi un ledma non farti tutte queste paranoie,sennò non la comprerai mai stà tv.Ne vuoi una senza difetti?Non esiste!!
TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000
-
09-01-2013, 09:17 #18
Senior Member
Ciao,alla fine che tv hai preso?anche io sono nella tua condizione e non so che scegliere tra lo sharp e il es6100...il plasma l'ho scartato perche' uso il tv molto come monitor pc e quindi il problema ritenzione di sicuro mi creerebbe fastidi.