Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

perchè non mi consigliate un buon usato ?????

ho ancora un (ottimo) tubo catodico - un toshiba che ai tempi spopolava ..:-) ma è arrivata l'ora di acquistare un nuovo apparecchio.
    vorrei un 46\50", vedo la tv da circa 3mt, in ambiente (volendo) anche buio. All'80 % guardo tv generalista in DT poi qualche buon film con dvd Blu ray ed impianto Home theatre, di tanto in tanto una partita, non gioco alla PS, non ho (per ora) la parabola. Come vedete non ho particolari pretese, non desidero l'ultimo meodello appena uscito sul mercato, però qualche film ogni tanto cerco di vederlo (e sentirlo) meglio che al cinema...
    Pensavo ad un Plasma Pana, ma sono aperto ad altre opzioni (Sony?).
    Il mio budget è + o - di € 800.
    Quali modelli mi consigliereste di cercare sul mercato dell'usato\ricondizionato?

Visto che non giochi ed il budget vai di plasma Panasonic.

Se vuoi spendere poco puoi prendere un plasma Panasonic della serie 2011 (serie 30). Puoi trovare un 42VT30 o un 42GT30 che sono perfetti per il tuo uso e costano sicuramente poco rispetto ai modelli 2012.

Se non giochi vai tranquillo con un GT30 usato...pagherai pochissimo e ti porti a casa un'ottima tv.
    Led usati a poco troverai solo modelli di fascia bassa penso...nessuno si vende un top di gamma
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Grazie ragazzi!
    era più o meno quello che pensavo anche io ma volevo il vostro conforto...
    l'altra settimana mi è sfuggito un 50gt30 con 3 mesi di vita a 750 euro. Era il mio televisore...
    vediamo se capita qualcosa di altro.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •